Isola ecologica via Padre Kolbe
Isola ecologica via Padre Kolbe
Attualità

Isole ecologiche aperte di sera a Pasquetta e il 25 aprile

L'obiettivo è impedire lo scempio ambientale verificatosi negli ultimi anni, soprattutto nell'agro

Un'apertura straordinaria a tutti gli effetti. I centri comunali di raccolta di Bisceglie saranno disponibili per i conferimenti nella giornata di Pasquetta (lunedì 18 aprile) e della Festa della Liberazione (lunedì 25 aprile) nell'insolita fascia oraria compresa tra le 19:30 e le 21:30. Lo hanno stabilito Green Link e Pianeta Ambiente, le imprese associate che gestiscono il servizio di igiene urbana. La decisione è stata condivisa dall'amministrazione comunale di Bisceglie.

L'obiettivo di mantenere l'ambiente pulito, limitando al massimo la deprecabile abitudine di alcuni incivili di abbandonare rifiuti sia in città che nelle strade rurali circostanti in occasione di giornate particolari come la Pasquetta o il 25 aprile.

Proprio per questa ragione Green Link e Pianeta Ambiente, d'intesa con l'amministrazione comunale, hanno deciso di compiere l'ennesimo sforzo per contenere il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti e dare a tutti i cittadini la possibilità di conferire i residui delle gite fuori-porta nei due centri comunali di raccolta di via Padre Kolbe e Carrara Salsello che apriranno appositamente in via del tutto straordinaria la sera di entrambe le giornate festive. L'auspicio è che il tentativo di andare incontro alle esigenze dei cittadini da parte dei gestori del servizio di raccolta dei rifiuti possa contribuire a limitare il fenomeno che negli scorsi anni ha rappresentato un vero e proprio scempio ambientale del territorio biscegliese.
  • servizio igiene urbana
  • raccolta rifiuti
  • isole ecologiche
  • servizio igiene Bisceglie
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sacchi per la raccolta differenziata, da martedì la sostituzione dei distributori automatici Sacchi per la raccolta differenziata, da martedì la sostituzione dei distributori automatici L'erogazione dei contenitori sarà effettuata per tre giorni nell'infopoint di via Vittorio Veneto
Spina: «Ventiduesima proroga per l'appalto rifiuti, ennesimo "capolavoro" della Svolta» Spina: «Ventiduesima proroga per l'appalto rifiuti, ennesimo "capolavoro" della Svolta» L'ex Sindaco è polemico con le altre opposizioni: «Il silenzio assordante del Pd inquieta»
2 giugno, servizio raccolta rifiuti regolare 2 giugno, servizio raccolta rifiuti regolare Chiusura per le isole ecologiche e l'infopoint di via Vittorio Veneto
Green link: «Sorpresi dal sit-in ma pronti a incontrare i sindacati» Green link: «Sorpresi dal sit-in ma pronti a incontrare i sindacati» L'azienda che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie motiva punto per punto il suo comportamento
Vertenza igiene urbana, la Cgil chiede un incontro urgente con le istituzioni Vertenza igiene urbana, la Cgil chiede un incontro urgente con le istituzioni Papeo: «Dipendenti utilizzati in mansioni superiori senza ricevere l'adeguamento compenso»
Manifestazione di protesta dei dipendenti del servizio di igiene urbana Manifestazione di protesta dei dipendenti del servizio di igiene urbana Remini (Fp Cgil Bat): «Gravi lacune di diverso tipo»
Isole ecologiche, gli orari estivi delle aperture Isole ecologiche, gli orari estivi delle aperture Saranno in vigore dal 16 maggio al 30 settembre
Pasqua e Pasquetta, servizio di raccolta rifiuti regolare Pasqua e Pasquetta, servizio di raccolta rifiuti regolare Chiusi sia l'infopoint che i due centri comunali di raccolta
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.