Isola ecologica via Padre Kolbe
Isola ecologica via Padre Kolbe
Attualità

Centri comunali di raccolta chiusi per lavori

Energetikambiente: «Provvedimento necessario per adeguarsi alle normative vigenti»

I due centri comunali di raccolta dei rifiuti sul territorio biscegliese resteranno chiusi a partire da venerdì 29 novembre. Lo ha fatto sapere, l'azienda Energetikambiente, che gestisce il servizio, attraverso una breve nota.

«Si tratta di un provvedimento necessario a compiere i lavori di adeguamento alle normative vigenti e rendere sempre più efficienti le strutture comunali di raccolta dei rifiuti» hanno aggiunto i referenti di Energetikambiente, specificando che «tutti gli altri servizi e il programma di raccolta porta-a-porta resteranno invariati».
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • isole ecologiche
  • servizio igiene urbana Bisceglie
  • raccolta rifiuti Bisceglie
  • Energetikambiente
Altri contenuti a tema
Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana «La Tari aumenta, il servizio peggiora»
Raccolta rifiuti, annunciati incontri illustrativi coi cittadini Raccolta rifiuti, annunciati incontri illustrativi coi cittadini L'obiettivo è chiarire i dubbi e prepararsi alle novità
Riduzione dei mastelli e un diverso calendario per il conferimento. Le novità in arrivo per il servizio di igiene urbana Riduzione dei mastelli e un diverso calendario per il conferimento. Le novità in arrivo per il servizio di igiene urbana Sabato 1 febbraio partirà la distribuzione dei kit in alcuni quartieri
Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Il vicesindaco: «Poniamo fine così ad un'altra sterile e pretestuosa polemica»
Raccolta rifiuti, disposizioni di Energetikambiente per le festività Raccolta rifiuti, disposizioni di Energetikambiente per le festività Centri comunali di raccolta chiusi il giorno di Natale e il 1 gennaio
«Centri di raccolta riaperti alle 14» «Centri di raccolta riaperti alle 14» L'annuncio del vicesindaco Angelo Consiglio
Centri di raccolta chiusi, Spina: «Se fossi stato io il sindaco non avrei avuto la faccia di andare in giro» Centri di raccolta chiusi, Spina: «Se fossi stato io il sindaco non avrei avuto la faccia di andare in giro» L'ex primo cittadino: «Angarano e i suoi sodali sono diventati un incubo per i biscegliesi»
Paolo Ruggieri: «Dall'isola che non c'è all'isola della vergogna il passo è breve...» Paolo Ruggieri: «Dall'isola che non c'è all'isola della vergogna il passo è breve...» L'ex assessore sulla situazione in via Padre Kolbe: «È un vero "continente" di rifiuti»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.