Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti
Cronaca

L'inviato di "Striscia" Vittorio Brumotti, aggredito a Trani, finisce all'ospedale di Bisceglie

Il corrispondente della trasmissione è da tempo sulle tracce degli spacciatori in varie città d'Italia

Vittorio Brumotti, inviato della popolare trasmissione di Canale 5 "Striscia la notizia", è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie a seguito dell'aggressione subita a Trani, nella mattinata di lunedì 18 marzo.

Il campione di bike trail era in Puglia per realizzare un servizio riguardo lo spaccio di sostanze stupefacenti, fenomeno che sta documentando da diverse settimane nei suoi reportages per il preserale della rete ammiraglia Mediaset.

Il corrispondente è stato avvistato in via Diego Alvarez a Trani in sella alla sua bici, dotata di videocamera sul casco, insieme a un cameraman della troupe di "Striscia". La sua presenza ha attirato la curiosità e, scatenato, evidentemente, il disappunto di qualcuno che non l'ha gradita, al punto da aggredirlo.

Brumotti, soccorso dal personale del 118 di servizio a Trani, è stato trasportato nel nosocomio biscegliese intorno alle ore 13:45. Le sue condizioni, per fortuna, non sembrerebbero gravi malgrado l'inviato del programma tv abbia riportato un trauma cranico e qualche ematoma sul corpo.

Secondo alcune indiscrezioni i Carabinieri di Trani avrebbero fermato una persona.
  • ospedale Bisceglie
  • Vittorio Brumotti
Altri contenuti a tema
Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT I volontari di WorkAut e Fondazione Tatò per l'Italia donano dolci ovetti pasquali ai piccoli pazienti
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
A Bisceglie trasferito momentaneamente il reparto Malattie Infettive del Vittorio Emanuele II A Bisceglie trasferito momentaneamente il reparto Malattie Infettive del Vittorio Emanuele II Operazione necessaria per l'avvio dei lavori di riqualificazione
"L’ora delle storie…va in corsia!": uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale di Bisceglie "L’ora delle storie…va in corsia!": uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale di Bisceglie Appuntamento previsto domani, sabato 18 ottobre
Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" A Bisceglie, giovedì 9 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13.30
Anestesista torna in libertà: revocati i domiciliari Anestesista torna in libertà: revocati i domiciliari Il professionista era stato coinvolto in un'indagine per presunto assenteismo all'ospedale di Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.