Biblioteca comunale
Biblioteca comunale
Cultura

La famiglia Baldini-Piccolo dona 800 volumi alla biblioteca comunale

Giovedì, alle 17:00, conferenza stampa di Fata

Una raccolta di circa 800 volumi, molti dei quali rari e di particolare prestigio. La famiglia Baldini-Piccolo ha deciso di donarli alla biblioteca comunale.

L'iniziativa sarà illustrata giovedì 22 marzo, alle ore 17:00, nel corso di una conferenza stampa del sindaco facente funzioni Vittorio Fata, che esprimerà ai benefattori la gratitudine dell'amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza.
  • Vittorio Fata
  • Libri
Altri contenuti a tema
Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» «Uno strumento prezioso per lo sviluppo economico e un rinnovato protagonismo del settore e del territorio»
Fata: «Bisceglie per la seconda estate consecutiva senza un programma» Fata: «Bisceglie per la seconda estate consecutiva senza un programma» L'ex sindaco: «Non ci resta che sperare che non venga cancellata anche la Festa Patronale»
Il fil rouge dell'amore materno visto da Elvira Serra Il fil rouge dell'amore materno visto da Elvira Serra La giornalista sarda presenta alle Vecchie Segherie il romanzo "Le stelle di Capo Gelsomino"
Il Caffè del corso ospita lo scrittore Luca Bianchini Il Caffè del corso ospita lo scrittore Luca Bianchini Presenterà il suo ultimo ultimo libro "So che un giorno tornerai"
Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Durissima nota congiunta: «Piuttosto che continuare a far danni, restituiscano il mandato agli elettori». I capigruppo di minoranza ricevuti dal Prefetto
Bando per un concorso letterario riservato agli under 35 Bando per un concorso letterario riservato agli under 35 Il Laboratorio urbano rigenera mette in palio 1000 euro e la pubblicazione di un libro
Consiglio sull'agricoltura, alcune forze di opposizione propongono un'esenzione Tari Consiglio sull'agricoltura, alcune forze di opposizione propongono un'esenzione Tari I quattro componenti del gruppo Nelmodogiusto e l'ex sindaco Fata la chiedono per due anni in favore delle categorie danneggiate
Interrogazione congiunta Nelmodogiusto-Fata sull'edilizia residenziale pubblica Interrogazione congiunta Nelmodogiusto-Fata sull'edilizia residenziale pubblica Gli esponenti delle minoranze chiedono risposte all'amministrazione sui tempi del bando per l'assegnazione degli alloggi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.