Lega
Lega
Politica

La Lega esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris

Riviello e Prete: «Necessario un lavoro congiunto delle forze dell'ordine e dei partiti politici»

«Ancora una volta ci troviamo a intervenire per esprime solidarietà all'ennesimo atto intimidatorio o atto incivile che dir si voglia». È l'amara riflessione di Giovanni Riviello, presidente regionale della Lega, e Rocco Prete, coordinatore leghista di Bisceglie.

«La bomba alla farmacia Silvestris è solo l'ultimo increscioso gesto dopo i danni arrecati (per citarne alcuni) all'autovettura del vicesindaco Angelo Consiglio e i danni provocati all'attività del già assessore comunale Paolo Ruggeri dei giorno scorsi! Crediamo fortemente che alla luce di quanto accaduto il lavoro che svolgono le forze dell'ordine vada coadiuvato da tutte le forze politiche tramite un lavoro congiunto e di distensione onde evitare di esasperare ulteriormente il momento che la nostra città sta vivendo» hanno rimarcato i due esponenti della Lega.
  • Rocco Prete
  • Sergio Silvestris
  • Lega
  • Giovanni Riviello
Altri contenuti a tema
Un parco pubblico sul mare dedicato a don Pasquale Uva Un parco pubblico sul mare dedicato a don Pasquale Uva Proposta presentata da Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico, in un affollato incontro a Palazzo Tupputi
L'Associazione Borgo Antico parla di programmazione partecipata e cittadinanza attiva L'Associazione Borgo Antico parla di programmazione partecipata e cittadinanza attiva Conferenza stampa del presidente Silvestris a Palazzo Tupputi
La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie Riviello: «Monitoriamo la paradossale situazione che si è creata»
Solidarietà dalla senatrice Minuto a Sergio Silvestris Solidarietà dalla senatrice Minuto a Sergio Silvestris «Questo spregevole episodio non fermerà il suo impegno»
Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine» Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine» Il parlamentare di Fratelli d'Italia esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris
Solidarietà a Silvestris dall'ordine dei farmacisti Solidarietà a Silvestris dall'ordine dei farmacisti D'Ambrosio Lettieri: «In questo momento difficile può contare sulla vicinanza di tutti noi»
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Ordigno alla farmacia Silvestris, le indagini in corso Ordigno alla farmacia Silvestris, le indagini in corso Forze dell'ordine al lavoro per risalire al responsabile anche con l'ausilio dei filmati della videosorveglianza
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.