Lega
Lega
Politica

La Lega esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris

Riviello e Prete: «Necessario un lavoro congiunto delle forze dell'ordine e dei partiti politici»

«Ancora una volta ci troviamo a intervenire per esprime solidarietà all'ennesimo atto intimidatorio o atto incivile che dir si voglia». È l'amara riflessione di Giovanni Riviello, presidente regionale della Lega, e Rocco Prete, coordinatore leghista di Bisceglie.

«La bomba alla farmacia Silvestris è solo l'ultimo increscioso gesto dopo i danni arrecati (per citarne alcuni) all'autovettura del vicesindaco Angelo Consiglio e i danni provocati all'attività del già assessore comunale Paolo Ruggeri dei giorno scorsi! Crediamo fortemente che alla luce di quanto accaduto il lavoro che svolgono le forze dell'ordine vada coadiuvato da tutte le forze politiche tramite un lavoro congiunto e di distensione onde evitare di esasperare ulteriormente il momento che la nostra città sta vivendo» hanno rimarcato i due esponenti della Lega.
  • Rocco Prete
  • Sergio Silvestris
  • Lega
  • Giovanni Riviello
Altri contenuti a tema
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina L'esponente della Lega fa tappa a Bisceglie. Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Gli unici ad aver fatto una proposta concreta sulla sicurezza»
Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» L'esponente comunista sembra avviato a una ricandidatura a sindaco
Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video «Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Il sindaco, in corsa per un secondo mandato: «La sfida dei prossimi giorni è integrare tutte le proposte in un unico programma»
Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco I risultati definitivi: 4353 elettori hanno partecipato al voto
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.