Villa Ciardi
Villa Ciardi
Territorio

"La notte dei sapori pugliesi" in scena a Villa Ciardi

Sabato una festa per celebrare la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno con degustazioni, arte, musica e spettacoli

La pasta fatta a mano, la pizzica, le prelibatezze casearie, la musica di un sax fra sospiri biscegliesi e pasticciotti leccesi. Sabato 21 settembre si terrà, a Villa Ciardi nella città di Bisceglie, un evento dedicato alle tradizioni e ai sapori della Puglia, intitolato "La notte dei sapori pugliesi".

L'obiettivo sarà salutare l'estate e celebrare l'arrivo dell'autunno con una festa propiziatoria, in un'atmosfera boho-chic nella dimora. Sarà più di una semplice cena con showcooking accompagnata da degustazioni di vino: una serata interamente dedicata ai mestieri e alle antiche arti della Puglia contadina che negli ultimi anni stanno portando la regione alla ribalta internazionale. Dalle ore 23:00 la serata proseguirà con un dj-set.

La partecipazione all'evento è su prenotazione. Per informazioni contattare lo 0803958874 e l'indirizzo mail info@villaciardi.it.
  • sospiro di Bisceglie
Altri contenuti a tema
I volti della TV incantati dai Sospiri di Bisceglie I volti della TV incantati dai Sospiri di Bisceglie Alessandro Borghese, Virginia Raffaele e Antonio Albanese hanno assaggiato il dolce tipico biscegliese
Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Tutti pazzi per il dolce tipico biscegliese anche al festival della canzone italiana
Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO L’edizione del 2024 della autorevole rassegna per la pasticceria è stata anche al gusto di “Sospiro di Bisceglie”
"Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 "Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 La nota dell'associazione "Pasticcerie storiche biscegliesi - Il Sospiro di Bisceglie"
Il Sospiro di Bisceglie protagonista alla Festa Nazionale del Cuoco Il Sospiro di Bisceglie protagonista alla Festa Nazionale del Cuoco Nella cena di gala di martedì 24 ottobre, serviti come dessert i dolci tipici biscegliesi
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Ben mille sospiri apprezzati da vip e ospiti dell’area hospitality allestita nello stadio San Nicola. Il Presidente Salerno: «Un’altra grande occasione di promozione del nostro dolce tipico e di Bisceglie»
Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Organizzata dall'Associazione pasticcerie storiche biscegliesi, la manifestazione si è svolta sul waterfront
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.