Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

Elezioni, La Notte: «Voterò Gianni Casella e Stefania D'Addato»

Il consigliere regionale biscegliese: «Perché sostenere persone che non hanno fatto niente per la città?»

«Da quando sono state ufficialmente depositate le liste e le candidature, tanti mi hanno domandato cosa farò alle prossime elezioni politiche. Ci tengo a precisare che sono stato eletto in consiglio regionale con "Popolari con Emiliano" e non ho cambiato la mia posizione. Molti colleghi sia della mia lista che di altre hanno aderito ad altri movimenti, il sottoscritto no. Ho sempre rispettato e creduto nel mio presidente e pertanto intendo rimanere in questa lista» è quanto precisato dal biscegliese Francesco La Notte in una nota.

«Siccome ho ricevuto il mandato nella Bat, chiaramente il mio voto andrà a due amici biscegliesi, Gianni Casella e Stefania D'Addato. Per me votare alla Camera Gianni nel collegio plurinominale e Stefania al Senato significa votare due persone che conosco da oltre 25 anni e a cui sono legato da un forte rapporto di amicizia. Perché dovrei votare persone che non sono della città o che non hanno fatto niente per Bisceglie?» ha aggiunto il consigliere regionale.

«Almeno Gianni, politico di spessore nella nostra collettività, ha dimostrato sempre di amare la sua città negli anni, così come Stefania che è un punto di forza nell'ambito culturale. Credo che votare due amici della mia città mi permetterà di continuare a voler bene a Bisceglie e all'intera provincia Bat. Spero, dopo il 25 settembre, di avere interlocutori capaci del nostro territorio con cui programmare il nostro futuro» ha concluso La Notte.
  • Gianni Casella
  • Stefania D'Addato
  • Francesco La Notte
  • terzo polo

Altri contenuti a tema
Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Ersilia, la città invisibile Ersilia, la città invisibile I cento anni di Calvino
Il "buongiorno" non si vede dal mattino Il "buongiorno" non si vede dal mattino Riflessioni domenicali
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
La Notte: «Su rifiuti Bisceglie rischia emergenza sanitaria» La Notte: «Su rifiuti Bisceglie rischia emergenza sanitaria» «Pronti a collaborare con l’Amministrazione per trovare una soluzione. Il problema è davvero serio»
Francesco La Notte nominato coordinatore provinciale dell’UDC per la Bat Francesco La Notte nominato coordinatore provinciale dell’UDC per la Bat «Ho accolto con grande entusiasmo questo incarico, che si fonda sulla condivisione dei valori che hanno sempre guidato il mio percorso politico»
2 Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Il consigliere di opposizione sottolinea: «La campagna elettorale è finita da un mese e mezzo»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.