birramilandiaj
birramilandiaj
Speciale

È la settimana di Birramilandia, la super festa della birra a Terlizzi

Ecco il programma completo e i parcheggi

Tutto pronto per il Festival della birra targato "Birramilandia", che si svolgerà a Terlizzi nelle date del 13, 14 e 15 ottobre in via Chicoli, con tante novità.

L'organizzazione a tal proposito fa sapere che ci saranno delle aree parcheggio che possiamo qui elencare: Viale Italia, all'altezza del panificio Dinapoli, vicino oltretutto all'ampio parcheggio del supermercato Famila; via Giovinazzo vicino all'ingresso posteriore del parco comunale da cui si accede per i campi da tennis. Entrambe le aree saranno aperte in tutt'e tre i giorni dell'evento, dalle ore 18:00 all'01.00. Solo nei giorni di sabato 14 e domenica 15, sarà a disposizione anche il parcheggio del mercato dei fiori, in via Italo Balbo, con servizio navetta in questo caso.

Questa edizione, che si terrà in spazi ampliati rispetto al passato, prevede la presenza di tre aree dedicate; di cui la prima dedicata agli stand birra e food, la seconda dedicata allo svago/divertentismo per adulti, e la terza dedicata all'intrattenimento per bambini. Tutti potranno godere in maniera trasversale di una tre giorni di festa con ingresso gratuito in tutte le aree. Di seguito il programma e gli eventi previsti.

AREA 1
Stand food/birra e musica
Gli stand food saranno aperti dalle 19 : 00 alle 00:00 e si potrà degustare: panzerotto , panino con salsiccia , hamburger , puccia con porchetta .

VENERDÌ 13 OTTOBRE
Ore 18:00 apertura manifestazione
Ore 18:15 dj set paky dt (italiana, hit del momento)
Ore 19:30 Artisti di strada
Ore 21:00 I Komandanti (Vasco Rossi tribute band)
Ore 22:45 Dj set Deeza (reggaeton, hip hop)
Ore 00:00 chiusura manifestazione

SABATO 14 OTTOBRE
Ore 18:00 apertura manifestazione
Ore 18:15 dj set Wario (italiana, anni 90, hit del momento)
Ore 19:30 Artisti di strada
Ore 21:00 Superclassifica sciò live band (italiana e hit internazionali anni '80'90, hit del momento)
Ore 22:45 Dj Violet Tear (italiana & hit internazionali anni '80'90)
Ore 00:00 chiusura manifestazione

DOMENICA 15
Ore 18:00 apertura manifestazione
Ore 18:15 dj set Denny Cataldi b2b RINALDO (hit del momento, hip hop, reggaeton)
Ore 19:30 Artisti di strada
Ore 21:00 GEMELLI DIVERSI in concerto
Ore 22:15 Dj set Danny Dee (hit del momento, italiana, anni 90,2000)
Ore 00:00 chiusura manifestazione

PRESENTATORE E VOCALIST
BIRO

AREA 2
Intrattenimento per adulti
Dalle 18:00 alle 00:00 tutti e tre i giorni

Corrida
Il salterino
Gonfiabile gigante freccette
Corsa dei cammelli
Tiro a bersaglio
Gioco del martello

AREA 3

APERTURA AREA
18:30

ANIMAZIONE E ATTIVITÀ
DALLE 19:00 alle 21:00
Sarà completamente dedicata all'intrattenimento per bambini e sarà disponibile per loro, anche un servizio di animazione curato da Dj Frog per l'intera durata dell'evento, che consentirà a tutti i partecipanti di godere appieno della festa ed in sicurezza.

VENERDI 13 OTTOBRE
Musica, animazione e divertimento
Truccabimbi
Supereroi Marvel
Baby Dance
Attività con paracadute psicomotorio

SABATO 14 OTTOBRE
Attività ludico ricreative
Dance Tik Tok e Baby Dance
Caccia al tesoro itinerante
Mascotte Super Mario e Luigi
Musica animazione e divertimento

DOMENICA 15 OTTOBRE
Attività just dance
Baby Dance con tema "me contro te"
Mascotte Bing Topolino Minnie e molti altri
Attività con paracadute psicomotorio
Musica, animazione e divertimento
Mentre le giostrine sono aperte dalle 18 : 30 alle 23 : 00 e sono le seguenti:
Canoe
Mini bus
Seggiolini
Mini Torelli
Gonfiabili

La manifestazione strutturata per un pubblico di ogni età, è organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi , Radio 80 – Love FM e Viva Network.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Il porto di Bisceglie conquista per il quarto anno consecutivo il Blue Marina Awards Il porto di Bisceglie conquista per il quarto anno consecutivo il Blue Marina Awards Il Sindaco: «Un bel motivo d’orgoglio per noi biscegliesi»
I giovedì di Ognissantino: il porto di Trani si accende di musica e teatro I giovedì di Ognissantino: il porto di Trani si accende di musica e teatro Jazz, soul, funk e cabaret: una stagione di eventi a ingresso gratuito dove l'arte incontra la buona tavola
Sport e Safeguarding: un convegno a Bisceglie Sport e Safeguarding: un convegno a Bisceglie Appuntamento previsto mercoledì 19 novembre
Violenza contro le donne: a Bisceglie l'evento "MalAmore" Violenza contro le donne: a Bisceglie l'evento "MalAmore" Appuntamento previsto lunedì 17
Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente di "Roma Intangibile" Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente di "Roma Intangibile" La cerimonia di insediamento prevista sabato 8 novembre
“Vita del Sindaco Pescatore”, Dario Vassallo racconta Angelo Vassallo al Teatro Garibaldi “Vita del Sindaco Pescatore”, Dario Vassallo racconta Angelo Vassallo al Teatro Garibaldi Venerdì 14 novembre, l’incontro con il fratello del Sindaco di Pollica assassinato del 2010, simbolo di legalità e impegno civile
Traffico sulla SS16 bis, all'altezza di Bisceglie centro Traffico sulla SS16 bis, all'altezza di Bisceglie centro Forti rallentamenti a causa dei lavori stradali
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco Angarano Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco Angarano "A loro va la nostra profonda gratitudine"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.