ambulanza
ambulanza
Cronaca

Largo Fiamme Gialle, ancora uno scontro all'incrocio

Impatto fra due auto, necessario l'intervento dell'ambulanza

Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 13:15 di mercoledì 4 agosto a Bisceglie nel punto in cui il tratto conclusivo di via Monte San Michele s'incrocia con via Isonzo e Largo Fiamme Gialle. Due auto (una Kia e una Toyota) si sono scontrate e nell'impatto le persone a bordo dei mezzi sono rimaste contuse, tanto da rendere necessario l'intervenuto del personale sanitario a bordo di un'ambulanza per le medicazioni del caso. Lo scontro ha coinvolto anche un altro veicolo in sosta, che ha riportato danni.

Sul luogo del sinistro sono intervenuto, per i rilievi di rito e la gestione del traffico nell'arteria centrale, gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie.

Lo scorso 25 luglio, sullo stesso tratto di strada, era avvenuto un altro incidente dalle dinamiche simili (clic per saperne di più).
  • Largo Fiamme Gialle
  • Polizia Locale
  • via Isonzo
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Angarano: «Avevamo promesso controlli e li stiamo facendo, su più fronti»
Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Prosegue il percorso di formazione professionale con nuovi corsi specialistici
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Sono in totale cinque le auto coinvolte. Sul posto gli agenti della polizia locale
Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Sul posto gli agenti della polizia locale per indagare sull'accaduto
Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino La collaborazione tra polizia locale, polizia di stato e motorizzazione civile ha portato al sequestro dei mezzi irregolari
Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Reparti specializzati impegnati in un’operazione sul territorio
Auto contro il ponte di via Ruvo: tanto spavento ma nessun ferito Auto contro il ponte di via Ruvo: tanto spavento ma nessun ferito Sul posto una pattuglia della polizia locale e un'ambulanza del 118
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.