Mauro Portoso
Mauro Portoso
Territorio

Le congratulazioni di Confcommercio Bisceglie a Mauro Portoso, nominato Cavaliere della Repubblica

Carriera: «Conferma del grande patrimonio di competenze che ha accumulato negli anni»

«Un traguardo, primo tra gli ordini nazionali, che va ben oltre il valore simbolico di un attestato cartaceo perché per noi che ti conosciamo bene è la conferma del grande patrimonio di competenze che negli anni hai accumulato ma che soprattutto hai conquistato partendo da un impegno costante, preparazione culturale e continuo aggiornamento professionale». Queste le parole con cui Leo Carriera, direttore Confcommercio di Bari-Bat, ha salutato la consegna dell'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana al biscegliese Mauro Portoso, direttore dell'Ente bilaterale del terziario di Bari-Bat e consulente del lavoro.

Portoso ha ricevuto il riconoscimento venerdì in Prefettura a Barletta nel corso di una cerimonia alla presenza, fra gli altri, del Prefetto Maurizio Valiante e del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Caro Mauro, hai ricevuto questa prestigiosa benemerenza e io, che ho già avuto l'onore di esserne insignito, ti passo simbolicamente il testimone per una continuità non solo ideale ma anche concreta nel comune impegno al servizio della grande famiglia di Confcommercio» ha aggiunto Carriera. «Poterti fregiare del titolo di Cavaliere cambierà poco nel tuo vissuto professionale ma rappresenta un'intima soddisfazione perché vengono premiate capacità indiscusse e sacrifici che fanno parte dei valori più importanti della propria vita. Affettuosi auguri, Cavalier Mauro Portoso, da tutti noi di Confcommercio Bisceglie. Questo è solo l'ultimo in ordine di tempo di tanti altri traguardi che siamo certi conquisterai nella tua vita e carriera professionale» ha concluso.
  • Leo Carriera
  • Confcommercio Bisceglie
  • Mauro Portoso
Altri contenuti a tema
Nuova area mercatale, assegnate le postazioni Nuova area mercatale, assegnate le postazioni Confcommercio: «La stuttura realizzata non ha eguali in Puglia»
Fondo per acquisto di macchinari, Confcommercio Bisceglie promuove misura ministeriale Fondo per acquisto di macchinari, Confcommercio Bisceglie promuove misura ministeriale Carriera: «L'obiettivo è promuovere le eccellenze della ristorazione e della pasticceria del nostro Paese»
Confcommercio: «Il successo della Cena en blanc frutto dell'unità e della voglia degli operatori» Confcommercio: «Il successo della Cena en blanc frutto dell'unità e della voglia degli operatori» Carriera: «Risultati oltre ogni ottimistica aspettativa»
"Bollette in vetrina", l'iniziativa di Confcommercio contro il caro energia "Bollette in vetrina", l'iniziativa di Confcommercio contro il caro energia Carriera: «Dimostrare a chiunque, con numeri alla mano, l'insostenibilità della situazione»
Mauro Portoso tra i 300 fotografi migliori al mondo Mauro Portoso tra i 300 fotografi migliori al mondo Prestigioso traguardo per il biscegliese al termine del concorso "35 Awards"
La Regione riconosce le attività storiche della Puglia: come fare richiesta La Regione riconosce le attività storiche della Puglia: come fare richiesta Confcommercio Bari-Bat: «Sono un patrimonio da valorizzare»
Presentato a Rutigliano il libro sugli esercizi storici del territorio, fra gli autori il dottor Tommaso Fontana Presentato a Rutigliano il libro sugli esercizi storici del territorio, fra gli autori il dottor Tommaso Fontana Un'opera di testimonianza fortemente voluta da Confcommercio
"Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana "Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana La presentazione in anteprima alla presenza del Sindaco di Bisceglie Angarano e di Leo Carriera (Confcommercio)
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.