Liliana Salerno
Liliana Salerno
Cultura

Le "Memorie di un amore" di Liliana Salerno approdano in libreria

La biscegliese ha portato a termine e pubblicato una seconda raccolta di poesie

Liliana Salerno torna protagonista nelle librerie biscegliesi con una seconda opera letteraria. Dopo "Colloquio con l'assente", volume uscito nel 1999 e ripubblicato a distanza di 21 anni, la biscegliese ha portato a termine una nuova raccolta di poesie, non strettamente collegata alla prima ma ancora più intrigante e interessante.

Edito da Giuseppe Laterza, l'autrice ha riunito una miscellanea dei suoi lavori, dai meno ai più recenti: diversi hanno anche fatto compagnia ai lettori di BisceglieViva nel corso degli anni, proprio nella rubrica "Memorie di un amore", titolo che ha scelto per meglio identificare il nuovo libro (disponibile nelle librerie che ne faranno richiesta e virtuali).

È partita così la nuova avventura letteraria di Liliana Salerno, pronta a condurre il pubblico in un viaggio tra i versi molto affascinante.
  • libreria
  • Liliana Salerno
  • memorie di un amore
Altri contenuti a tema
"Lupo di mare", Dormire/Morire "Lupo di mare", Dormire/Morire La poesia di Liliana Salerno
Liliana Salerno protagonista al Circolo Unione: una serata all'insegna della poesia Liliana Salerno protagonista al Circolo Unione: una serata all'insegna della poesia L'autrice biscegliese ha presentato le sue "Memorie di un amore"
"Lupo di mare", Amore amaro di latte e miele "Lupo di mare", Amore amaro di latte e miele La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Benedizione "Lupo di mare", Benedizione La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Privacy "Lupo di mare", Privacy La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Parole d'amore "Lupo di mare", Parole d'amore La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Picasso "Lupo di mare", Picasso La poesia di Liliana Salerno
Liliana Salerno presenta "Memorie di un amore" al Circolo Unione Liliana Salerno presenta "Memorie di un amore" al Circolo Unione Appuntamento sabato 12 novembre
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.