Leo Carriera
Leo Carriera
Cronaca

Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro»

Le parole di vicinanza del presidente di Confcommercio Bisceglie

«Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka la scorsa notte è un atto vile, deprecabile e sprezzante del valore del lavoro.» ha dichiarato il presidente di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera in seguito a ciò che è avvenuto nei giorni scorsi presso il lido Tuka a Bisceglie.

«Confcommercio Bisceglie, nel contribuire con solidarietà e vicinanza al titolare e allo staff della struttura impegnata lungo il percorso di sviluppo economico e produttivo della città, offre disponibilità e sostegno a chi ha subìto questo gesto inqualificabile - ha proseguito -. Le lavoratrici e i lavoratori del team Tuka sapranno rialzarsi e dare, anche quest'anno, linfa e vigore all'economia turistica del territorio.» ha concluso Leo Carriera.
  • Leo Carriera
  • Confcommercio Bisceglie
  • tuka
Altri contenuti a tema
Box mercato storico di corso Umberto, Confcommercio: «Si registrano non poche rinunce» Box mercato storico di corso Umberto, Confcommercio: «Si registrano non poche rinunce» «Lo scorrimento della graduatoria non può essere interpretato come una ripartenza, ma come un atto dovuto»
Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» «Abbiamo condiviso con lui numerosi momenti di confronto e collaborazione a favore delle imprese, del commercio e dello sviluppo del territorio»
Confcommercio e Assolocali: «Congratulazioni al consorzio Ciliegie Bisceglie per il sostegno alle produzioni locali» Confcommercio e Assolocali: «Congratulazioni al consorzio Ciliegie Bisceglie per il sostegno alle produzioni locali» «Iniziative come questa dimostrano quanto sia importante fare rete tra imprese, associazioni e consorzi di tutela»
Sparatoria in un ristorante, Confcommercio: «Non sono solo cronaca. Questi fatti devono portarci a riflettere» Sparatoria in un ristorante, Confcommercio: «Non sono solo cronaca. Questi fatti devono portarci a riflettere» «Crediamo che restare silenti non serva. Quello che colpisce è l’effetto che tali episodi producono sulla percezione di serenità dei cittadini che si fa più fragile»
Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Il provvedimento entrerà in vigore in città dal 1° aprile
A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" Fino al 9 aprile l’iniziativa supportata dal Comune di Bisceglie dedicata a persone in condizioni di fragilità
Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Richiesta al Comune di verifiche preventive sui box, chiarimenti su fideiussione e canone anticipato e proroga dei termini
Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Il circolo cittadino del partito si esprime sulla vicenda segnalata da Confcommercio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.