Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico
Cultura

Libri nel Borgo Antico, le modalità di partecipazione per il pubblico

Definito un protocollo di registrazione che andrà seguito accuratamente. Diretta televisiva per le conversazioni di Largo Castello

L'Associazione Borgo Antico ha definito le modalità e i criteri di partecipazioni da parte del pubblico alle conversazioni con gli autori in occasione dell'undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico, in programma a Bisceglie da giovedì 27 a domenica 30 agosto.

Pur mantenendo la totale gratuità di accesso agli eventi, l'organizzazione ha stilato un protocollo che dovrà essere seguito accuratamente.

Per partecipare alle conversazioni di piazza Tre Santi, Palazzo Ammazzalorsa e porto turistico (le tre location individuate oltre a Largo Castello) sarà necessario registrarsi all'ingresso delle aree delimitate, per consentire la tracciabilità di tutti i presenti.

Dopo la registrazione, si accederà all'area da un unico ingresso, sarà misurata la temperatura corporea dei partecipanti, per i quali è obbligatorio indossare la mascherina.
Le sedute saranno distanziate e opportunamente sanificate.
È consigliabile presentarsi in loco in anticipo per consentire il regolare svolgimento delle serate.

Diversa la modalità per Largo Castello. A partire dalle ore 17 di martedì 25 agosto sarà possibile collegarsi al sito della manifestazione e prenotare il proprio posto in piazza per una delle quattro serate.
Al momento della prenotazione sarà necessario comunicare i propri dati, al fine di rendere tracciabili tutti i presenti.

Il sistema invierà una email all'indirizzo fornito, che conterrà il formato digitale del biglietto, Il biglietto dovrà essere stampato e presentato all'ingresso di largo Castello, insieme con un documento di identità.

Il biglietto è personale e non cedibile. L'organizzazione invita coloro i quali si prenoteranno a scaricare sul proprio smartphone l'App Immuni.
L'accesso a largo Castello sarà consentito dalle 18:30 alle 19:30.

«Consigliamo a quanti vogliano partecipare di prenotarsi online» ha sottolineato Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico. «Le prenotazioni saranno possibili fino a esaurimento dei 520 posti. Ci scusiamo anticipatamente con quanti non troveranno posto ma quest'anno non si poteva fare diversamente per garantire la massima sicurezza di autori e pubblico. Nonostante la situazione abbiamo garantito la totale gratuità della partecipazione all'evento, cosa che resta una caratteristica di Libri nel Borgo Antico».

In considerazione della limitata disponibilità di posti, l'Associazione Borgo Antico ha predisposto la trasmissione in diretta televisiva, su Teleregione (canale 14), di tutte le conversazioni di Largo Castello nelle quattro serate dell'evento, a partire dalle ore 19:30.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Associazione Borgo Antico
Altri contenuti a tema
"I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio "I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio Due ragazzi avranno l'opportunità di partecipare alla Luiss Summer School
Ritorna "Il borgo delle meraviglie": aperte le candidature Ritorna "Il borgo delle meraviglie": aperte le candidature Le attività saranno selezionate in base all'originalità e alla capacità di promuovere il territorio attraverso i propri prodotti
"I sognalibri", al via il percorso formativo di Libri nel Borgo Antico "I sognalibri", al via il percorso formativo di Libri nel Borgo Antico Il progetto inizierà giovedì 3 giugno. Due ragazzi potranno ottenere una borsa di studio per partecipare alla Luiss Summer School
Protocollo d'intesa tra Libri nel Borgo Antico e Fondazione Seca Protocollo d'intesa tra Libri nel Borgo Antico e Fondazione Seca Collaborazione rivolta soprattutto al progetto "I sognalibri". L'anteprima della dodicesima edizione del Festival letterario si terrà a Trani
Riconoscimento allo studio legale Loalex, i complimenti di Sergio Silvestris Riconoscimento allo studio legale Loalex, i complimenti di Sergio Silvestris Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «C'è una Bisceglie profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato»
"I sognalibri", prolungati i termini per aderire al progetto "I sognalibri", prolungati i termini per aderire al progetto Iniziativa promossa da Libri nel Borgo Antico con l'Università Luiss Guido Carli
Libri nel Borgo Antico lancia un nuovo percorso formativo per i volontari Libri nel Borgo Antico lancia un nuovo percorso formativo per i volontari Si tratta del progetto "I sognalibri" e permetterà a due ragazzi di ottenere una borsa di studio per partecipare alla Luiss summer school
Messaggio dell’Associazione Borgo Antico per il Giorno della memoria Messaggio dell’Associazione Borgo Antico per il Giorno della memoria «Saremo sempre in prima linea contro l'odio e l'indifferenza»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.