Antonio Padellaro a Libri nel Borgo Antico
Antonio Padellaro a Libri nel Borgo Antico
Cultura

Libri nel Borgo Antico, tutto pronto per la terza serata

Auci, Veneziani e Moccia tra gli autori in largo Castello

Libri nel Borgo Antico si proietta verso la terza serata di sabato 29 agosto. Tanti gli autori che presenteranno il loro libro nelle quattro diverse piazze scelte per svolgere la manifestazione. In largo Castello i festival letterari di Puglia incontreranno il candidato alla presidenza della Regione Ivan Scalfarotto. A seguire Pietro del Soldà con "Sulle ali degli amici", mentre alle ore 21 toccherà al giornalista biscegliese Marcello Veneziani ("Dispera bene. Manuale di consolazione e resistenza al declino"). Stefania Auci salirà sul palco per conversare sulla sua ultima opera letteraria "I leoni di Sicilia. La saga dei Florio". Gran finale con Daniele Mencarelli e il suo "Tutto chiede salvezza" e Federico Moccia con "Semplicemente amami".

Ad aprire la serata Angela Astone in piazza Tre Santi, che ospiterà anche Natale Petti, Giuseppe Gallo, Pietro Falconetti, Antonella Maddalena, Gianpaolo Busso, Mario Torti, Jole De Pinto. A palazzo Ammazzalorsa si potrà assistere alle conversazioni con Antonella Colucci e Adriana Iannucci, Alessia Francavilla, Maria Giuseppina Pagnotta, Amilcare Spinapolice, Rino Finamore, Domenico Palattella, Giuseppe Santoro, Donato Di Liddo. Sul waterfront di via Nazario Sauro spazio a Fernando Muraca, Waldemaro Morgese, Giuseppe Selvaggi, Federica Gasbarro, Diego Galdino, Antonio Gelormini, Giacomo Balzano, Giuseppe Scaglione.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Associazione Borgo Antico
  • Marcello Veneziani
  • largo Castello
Altri contenuti a tema
10mila libri al borgo, domenica i primi "Consigli di lettura al tramonto" 10mila libri al borgo, domenica i primi "Consigli di lettura al tramonto" Protagonisti Piero Consiglio, Massimo Ingravalle e Giacinto La Notte con "Palazzi Storici di Bisceglie, storie di uomini e pietre"
Bisceglie diventa la prima Book Town d'Italia: al via "10mila libri al borgo" Bisceglie diventa la prima Book Town d'Italia: al via "10mila libri al borgo" Un progetto ideato dall'Associazione Borgo Antico. Via dal 20 giugno al 20 settembre
Libri nel Borgo Antico, torna il laboratorio teatrale gratuito con la Compagnia dei Teatranti Libri nel Borgo Antico, torna il laboratorio teatrale gratuito con la Compagnia dei Teatranti Supporto, nell'iniziativa, di Universo Salute Opera Don Uva
Libri nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per il laboratorio teatrale gratuito di Gianluigi Belsito Libri nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per il laboratorio teatrale gratuito di Gianluigi Belsito L'attività culminerà con la messa in scena di uno spettacolo originale che aprirà la kermesse letteraria a fine agosto
Bisceglie protagonista in tv con “I segreti di Nonna Pina” grazie a Food Network e Libri nel Borgo Antico Bisceglie protagonista in tv con “I segreti di Nonna Pina” grazie a Food Network e Libri nel Borgo Antico Nonna Pina, 80 anni, apre le porte della sua casa a Bisceglie
Centro storico: al via i lavori tra via Trento e rampa Carelli. Le modifiche alla viabilità Centro storico: al via i lavori tra via Trento e rampa Carelli. Le modifiche alla viabilità Da lunedì prevista l’inversione del senso unico nel tratto tra via Trento e largo Castello
Al Circolo Unione la memoria di Francesco Paolo Cocola - L'INTERVISTA Al Circolo Unione la memoria di Francesco Paolo Cocola - L'INTERVISTA Una lectio magistralis, curata da Ingravalle, sull'importanza del ricordo dell'opera culturale del "Dotto Abate di S.Adoeno"
Un fine settimana dedicato alla musica e alla pace nel Borgo del Natale Un fine settimana dedicato alla musica e alla pace nel Borgo del Natale Dalle 20:30 momenti musicali in piazza duomo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.