Transenne all'incrocio tra via Aldo Moro e via Monte San Michele. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Transenne all'incrocio tra via Aldo Moro e via Monte San Michele. Foto Bisceglieviva
Attualità

Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre

In programma una gara di ciclocross organizzata dalla "Gaetano Cavallaro". Il sindaco Angarano chiede la collaborazione dei cittadini

Domenica 16 dicembre saranno disposte delle limitazioni al transito e alla sosta per consentire l'ordinato svolgimento di alcune manifestazioni natalizie. Divieti di transito e sosta in piazza Vittorio Emanuele e attorno alla villa comunale (escluso il Palazzuolo) dalle ore 7:00 alle ore 14:00, in via XXIV maggio e in piazza San Giovanni Bosco dalle 9:00 alle 22:00. Saranno inoltre disposti transennamenti in tutte le strade che confluiscono in via Aldo Moro, via XXIV Maggio, Piazza San Giovanni Bosco e piazza Vittorio Emanuele II.

Nelle ore serali, dalle ore 18:00 alle 24:00, il transito sarà interdetto anche nel centro storico, in piazza Regina Margherita, via Cardinale Dell'Olio, via Giulio Frisari e via Ottavio Tupputi. Limitazioni previste per via XXIV Maggio, piazza Don Bosco e per il centro storico anche domenica 23 dicembre.

Nelle prime ore di domenica 16 si terrà in via della Libertà, nel tratto di strada antistante l'area di parcheggio Conca dei Monaci, l'ottava edizione del memorial "Peppino Preziosa", gara di ciclocross organizzata dalla Polisportiva "Gaetano Cavallaro". Il transito veicolare sarà interdetto lungo il litorale, per il tratto compreso dall'area portuale fino a Largo Salsello. Dalle ore 8:00 alle 14:00 dunque non saranno percorribili le seguenti vie, fatta eccezione per i soli residenti: via Vincenzo La Notte, via Cala di Fano, via Salnitro, via La Spiaggia, via Libertà. Sarà consentito l'accesso solo ai veicoli diretti al parcheggio del cimitero comunale.

«Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché, nei limiti delle possibilità di ciascuno, non si usi l'auto per spostamenti in pieno centro urbano e lungo il litorale di ponente, così da evitare congestioni alla circolazione stradale e i relativi disagi. Ringrazio l'intera cittadinanza per la disponibilità che sono certo non mancherà» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
  • Ciclocross
  • traffico
  • Polisportiva Gaetano Cavallaro
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Estate di successi per la Scuola di Ciclismo “Gaetano Cavallaro” di Bisceglie Estate di successi per la Scuola di Ciclismo “Gaetano Cavallaro” di Bisceglie Domenica 21 settembre il campionato italiano sulla pista di PumpTrack
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.