Line Out Dance Company
Line Out Dance Company
Spettacoli

Line Out Dance Company al Teatro Mediterraneo

Evento con finalità benefica in favore del poliambulatorio "Il buon samaritano"

Uno spettacolo di qualità organizzato da Epass Onlus e InMotion Events per l'estate biscegliese. Sabato 18 agosto alle 20:30 la LineOut Dance Company andrà in scena al Teatro Mediterraneo.
Il ricavato dello spettacolo di danza sarà devoluto al progetto del Poliambulatorio Il buon Samaritano, struttura che si occuperà di erogare prestazioni gratuite ai cosiddetti "nuovi poveri", agli immigrati senza permesso di soggiorno, a persone senza fissa dimora e a chiunque viva in una condizione di esclusione o di marginalità sociale.
Sabato 18 agosto la danza contemporanea della compagnia marchigiana LineOut Dance Company sarà protagonista sul proscenio del lungomare biscegliese: i ballerini si esibiranno in due estratti delle produzioni "Se(i)ntieri dieci mondi" e "Being Over", per la regia e la coreografia di Mauro Bocchi e Alessio Marchini e con le musiche originali di Marco Schiavoni.
I coreografi si sono lasciati ispirare dall'antica filosofia buddista di Nichiren Daishonin e dalle parole del filosofo e maestro buddista giapponese Daisaku Ikeda: "La società e persino la terra cambiano a seconda dello stato vitale del popolo che vi abita. Il potere di trasformare l'ambiente risiede nel cuore dell'essere umano. Una grande rivoluzione umana nella vita di una persona puó cambiare il destino del genere umano e del pianeta".

«Ci siamo quasi - ha affermato Luigi De Pinto, presidente di Epass Onlus -. Il Poliambulatorio Il buon Samaritano è quasi pronto e potremo così donare alla città una struttura di sicura utilità e importanza. Un grande grazie a tutti coloro che stanno sostenendo il progetto partecipando ai nostri eventi e ai medici, infermieri, professionisti e volontari che hanno deciso di donare il proprio tempo per il Poliambulatorio e per la salute di tutti».
  • Teatro Mediterraneo
  • Epass
  • Poliambulatorio Il buon samaritano
Altri contenuti a tema
Carcassa di capra spiaggiata sul lungomare biscegliese Carcassa di capra spiaggiata sul lungomare biscegliese Si attendono le operazioni di rimozione
Inaugurato ufficialmente il Poliambulatorio "Il buon samaritano" Inaugurato ufficialmente il Poliambulatorio "Il buon samaritano" Taglio del nastro per il progetto di Epass Onlus
Il direttore nazionale della Caritas incontra i volontari del territorio Il direttore nazionale della Caritas incontra i volontari del territorio Don Francesco Soddu parteciperà all'inaugurazione del Poliambulatorio "Il buon Samaritano"
Sabato 2 febbraio l'inaugurazione ufficiale del Poliambulatorio "Il buon samaritano" Sabato 2 febbraio l'inaugurazione ufficiale del Poliambulatorio "Il buon samaritano" Per l'occasione Epass Onlus organizzerà una tavola rotonda sulla sanità negata
Bilancio positivo per la fase sperimentale del Poliambulatorio "Il buon Samaritano" Bilancio positivo per la fase sperimentale del Poliambulatorio "Il buon Samaritano" 80 visite mediche specialistiche erogate gratuitamente
Presentato il Poliambulatorio "Il buon samaritano" Presentato il Poliambulatorio "Il buon samaritano" Il servizio sarà attivo in via sperimentale dal 5 novembre
Nelmodogiusto apprezza il gesto di Casella Nelmodogiusto apprezza il gesto di Casella Il presidente del consiglio comunale ha annunciato la donazione del 30% del suo compenso al Poliambulatorio "Il buon samaritano"
Il buon samaritano: dal sogno alla realtà Il buon samaritano: dal sogno alla realtà Sabato la partenza dell'attività sperimentale del poliambulatorio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.