Line Out Dance Company
Line Out Dance Company
Spettacoli

Line Out Dance Company al Teatro Mediterraneo

Evento con finalità benefica in favore del poliambulatorio "Il buon samaritano"

Uno spettacolo di qualità organizzato da Epass Onlus e InMotion Events per l'estate biscegliese. Sabato 18 agosto alle 20:30 la LineOut Dance Company andrà in scena al Teatro Mediterraneo.
Il ricavato dello spettacolo di danza sarà devoluto al progetto del Poliambulatorio Il buon Samaritano, struttura che si occuperà di erogare prestazioni gratuite ai cosiddetti "nuovi poveri", agli immigrati senza permesso di soggiorno, a persone senza fissa dimora e a chiunque viva in una condizione di esclusione o di marginalità sociale.
Sabato 18 agosto la danza contemporanea della compagnia marchigiana LineOut Dance Company sarà protagonista sul proscenio del lungomare biscegliese: i ballerini si esibiranno in due estratti delle produzioni "Se(i)ntieri dieci mondi" e "Being Over", per la regia e la coreografia di Mauro Bocchi e Alessio Marchini e con le musiche originali di Marco Schiavoni.
I coreografi si sono lasciati ispirare dall'antica filosofia buddista di Nichiren Daishonin e dalle parole del filosofo e maestro buddista giapponese Daisaku Ikeda: "La società e persino la terra cambiano a seconda dello stato vitale del popolo che vi abita. Il potere di trasformare l'ambiente risiede nel cuore dell'essere umano. Una grande rivoluzione umana nella vita di una persona puó cambiare il destino del genere umano e del pianeta".

«Ci siamo quasi - ha affermato Luigi De Pinto, presidente di Epass Onlus -. Il Poliambulatorio Il buon Samaritano è quasi pronto e potremo così donare alla città una struttura di sicura utilità e importanza. Un grande grazie a tutti coloro che stanno sostenendo il progetto partecipando ai nostri eventi e ai medici, infermieri, professionisti e volontari che hanno deciso di donare il proprio tempo per il Poliambulatorio e per la salute di tutti».
  • Teatro Mediterraneo
  • Epass
  • Poliambulatorio Il buon samaritano
Altri contenuti a tema
Limitazioni al traffico per lo spettacolo di Flavio Insinna Limitazioni al traffico per lo spettacolo di Flavio Insinna Ingresso gratuito al Teatro Mediterraneo fino a esaurimento dei posti. L'apertura dei cancelli alle 20:00
Flavio Insinna sabato al Teatro Mediterraneo Flavio Insinna sabato al Teatro Mediterraneo Evento gratuito fino a esaurimento dei posti a sedere
"La sera dei miracoli", poesia e musica nel ricordo di Lucio Dalla "La sera dei miracoli", poesia e musica nel ricordo di Lucio Dalla La cover band "E adesso... Dalla" di scena al Teatro Mediterraneo
Bisceglie splende al "Sol dell'alba" Bisceglie splende al "Sol dell'alba" Oltre 700 spettatori per il concerto alle 4:40 del mattino nella suggestiva cornice del Teatro Mediterraneo
Conto alla rovescia per il concerto dell'orchestra Filarmonica pugliese Conto alla rovescia per il concerto dell'orchestra Filarmonica pugliese 54 musicisti si esibiranno al Teatro Mediterraneo alle prime luci del giorno
1 L'Accademia musicale federiciana rinuncia allo spettacolo "Un selfie con Lucio" L'Accademia musicale federiciana rinuncia allo spettacolo "Un selfie con Lucio" L'amarezza degli organizzatori: «Gli accordi presi non sono stati rispettati»
Il CasaTour di Giordana Angi parte dal Teatro Mediterraneo di Bisceglie Il CasaTour di Giordana Angi parte dal Teatro Mediterraneo di Bisceglie La giovane cantautrice italo-francese ha presentato il suo album "Casa"
Presentato il concerto "Sol dell'alba" Presentato il concerto "Sol dell'alba" Si terrà sabato 10 agosto, a partire dalle 4:40 del mattino, nella cornice del Teatro Mediterraneo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.