strisce blu
strisce blu
Attualità

Lunedì 4 maggio la ripresa del servizio di sosta a pagamento

Proroga del periodo di sospensione non fruito per gli abbonati. Proroga al 1 giugno per i parcheggi sul lungomare

Il sindaco Angelantonio Angarano ha annunciato la riattivazione, a partire da lunedì 4 maggio, del servizio di sosta a pagamento sul territorio biscegliese, fatta eccezione per le zone dei litorali di Ponente e di Levante, per le quali è stata definita una proroga al 1 giugno rispetto al 9 maggio (data inizialmente prevista). Il servizio era stato sospeso lo scorso 13 marzo.

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che i possessori di abbonamenti potranno recuperare il periodo non fruito.

A.J. Mobilità, la società che gestisce il servizio, sta provvedendo alla igienizzazione di tutti i parcometri, sui quali saranno apposte le indicazioni sui necessari accorgimenti per un uso corretto e la salvaguardia della salute di tutti: utilizzo dei dispositivi di protezione, in primis mascherina e guanti, rispetto della distanza di sicurezza, invito a utilizzare i sistemi di pagamento elettronico (quali Telepass/EasyPark/Whoosh), consiglio di igienizzare le mani dopo aver usato il parcometro.

«Ringraziamo A. J. Mobilità per aver condiviso la nostra proposta, fornendo disponibilità a sospendere il pagamento dei parcheggi per quasi due mesi, periodo più delicato dell'emergenza sanitaria - ha sottolineato Angarano - oltre che per il differimento dell'inizio del servizio sulla litoranea e per aver dato la possibilità agli abbonati di recuperare i giorni di servizio non fruiti. Tutte misure che denotano sensibilità nel contribuire a sostenere la comunità in un momento particolarmente difficile».

Per tutte le informazioni (anche sulle modalità di recupero dei giorni per gli abbonati) sarà possibile contattare l'azienda tramite posta elettronica all'indirizzo mail aj.bisceglie@gmail.com e ai numeri telefonici 0805676117 e 3384573131.
  • litoranea
  • parcheggi a pagamento
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.