strisce blu
strisce blu
Attualità

Lunedì 4 maggio la ripresa del servizio di sosta a pagamento

Proroga del periodo di sospensione non fruito per gli abbonati. Proroga al 1 giugno per i parcheggi sul lungomare

Il sindaco Angelantonio Angarano ha annunciato la riattivazione, a partire da lunedì 4 maggio, del servizio di sosta a pagamento sul territorio biscegliese, fatta eccezione per le zone dei litorali di Ponente e di Levante, per le quali è stata definita una proroga al 1 giugno rispetto al 9 maggio (data inizialmente prevista). Il servizio era stato sospeso lo scorso 13 marzo.

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che i possessori di abbonamenti potranno recuperare il periodo non fruito.

A.J. Mobilità, la società che gestisce il servizio, sta provvedendo alla igienizzazione di tutti i parcometri, sui quali saranno apposte le indicazioni sui necessari accorgimenti per un uso corretto e la salvaguardia della salute di tutti: utilizzo dei dispositivi di protezione, in primis mascherina e guanti, rispetto della distanza di sicurezza, invito a utilizzare i sistemi di pagamento elettronico (quali Telepass/EasyPark/Whoosh), consiglio di igienizzare le mani dopo aver usato il parcometro.

«Ringraziamo A. J. Mobilità per aver condiviso la nostra proposta, fornendo disponibilità a sospendere il pagamento dei parcheggi per quasi due mesi, periodo più delicato dell'emergenza sanitaria - ha sottolineato Angarano - oltre che per il differimento dell'inizio del servizio sulla litoranea e per aver dato la possibilità agli abbonati di recuperare i giorni di servizio non fruiti. Tutte misure che denotano sensibilità nel contribuire a sostenere la comunità in un momento particolarmente difficile».

Per tutte le informazioni (anche sulle modalità di recupero dei giorni per gli abbonati) sarà possibile contattare l'azienda tramite posta elettronica all'indirizzo mail aj.bisceglie@gmail.com e ai numeri telefonici 0805676117 e 3384573131.
  • litoranea
  • parcheggi a pagamento
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.