strisce blu
strisce blu
Attualità

Lunedì 4 maggio la ripresa del servizio di sosta a pagamento

Proroga del periodo di sospensione non fruito per gli abbonati. Proroga al 1 giugno per i parcheggi sul lungomare

Il sindaco Angelantonio Angarano ha annunciato la riattivazione, a partire da lunedì 4 maggio, del servizio di sosta a pagamento sul territorio biscegliese, fatta eccezione per le zone dei litorali di Ponente e di Levante, per le quali è stata definita una proroga al 1 giugno rispetto al 9 maggio (data inizialmente prevista). Il servizio era stato sospeso lo scorso 13 marzo.

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che i possessori di abbonamenti potranno recuperare il periodo non fruito.

A.J. Mobilità, la società che gestisce il servizio, sta provvedendo alla igienizzazione di tutti i parcometri, sui quali saranno apposte le indicazioni sui necessari accorgimenti per un uso corretto e la salvaguardia della salute di tutti: utilizzo dei dispositivi di protezione, in primis mascherina e guanti, rispetto della distanza di sicurezza, invito a utilizzare i sistemi di pagamento elettronico (quali Telepass/EasyPark/Whoosh), consiglio di igienizzare le mani dopo aver usato il parcometro.

«Ringraziamo A. J. Mobilità per aver condiviso la nostra proposta, fornendo disponibilità a sospendere il pagamento dei parcheggi per quasi due mesi, periodo più delicato dell'emergenza sanitaria - ha sottolineato Angarano - oltre che per il differimento dell'inizio del servizio sulla litoranea e per aver dato la possibilità agli abbonati di recuperare i giorni di servizio non fruiti. Tutte misure che denotano sensibilità nel contribuire a sostenere la comunità in un momento particolarmente difficile».

Per tutte le informazioni (anche sulle modalità di recupero dei giorni per gli abbonati) sarà possibile contattare l'azienda tramite posta elettronica all'indirizzo mail aj.bisceglie@gmail.com e ai numeri telefonici 0805676117 e 3384573131.
  • litoranea
  • parcheggi a pagamento
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.