Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Maglia 165, Spina insiste: «Il parco urbano sul mare si farà»

Duro attacco del consigliere comunale all'amministrazione e in particolare all'assessore Naglieri

«Il parco urbano sul mare si farà. Non si tratta di una scelta a discrezione della "Svolta" ma di una decisione obbligata già scritta e approvata dal commissario ad acta con nuovo il Pug (piano urbanistico generale) che in modo doloso i "signori della legalità" tengono nei cassetti, con la complicità degli uffici, e non portano in consiglio per non fare scattare le misure di salvaguardia che impedirebbero la sottoscrizione delle convenzioni a valle dello scandaloso piano di lottizzazione approvato dall'amministrazione».
Queste le parole con cui il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina ha ribadito la sua posizione in merito al destino della maglia 165 di Bisceglie, aggiungendo: «Naglieri, Angarano e Silvestris si mettano l'animo in pace. La lottizzazione è revocabile senza le convenzioni urbanistiche e, comunque, con i fondi Pnrr disponibili per i parchi urbani, si possono indennizzare i proprietari e garantire loro la esecuzione degli edifici nella parte retrostante della zona 165 e non proprio sul mare come un vero e proprio muro di cemento posto proprio come argine e ostacolo al futuro dei giovani della nostra città».

Spina ha insistito: «Sappiamo già che avremo interessi "particolari" contro e che, come sempre, i loro garanti storici come Naglieri, Angarano e Silvestris metteranno in campo tutte le "migliori" peculiarità: la calunnia, l'insinuazione, l'attacco personale, la mistificazione dei fatti e tutto il repertorio della "Svolta"» ha concluso, coinvolgendo nella polemica anche l'assessore Naglieri.
  • Francesco Spina
  • Gianni Naglieri
  • maglia 165
  • parco urbano
Altri contenuti a tema
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact Sinistra Italiana Bisceglie sostiene i lavoratori della Network Contact «Puntano a risparmiare sul costo del lavoro, riducendo salari e diritti acquisiti dei lavoratori, con l'unico intento di aumentare i profitti»
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» «Qualcosa non torna nei proclami dell’amministrazione»
Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» L'attacco del consigliere comunale
Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Francesco Spina: «Servono più risorse e personale per la Polizia Locale» Il consigliere comunale denuncia la carenza di investimenti sulla sicurezza e annuncia una mozione in Consiglio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.