Nicola Mallardi
Nicola Mallardi
Politica

Mallardi chiude al dialogo fra Pd e amministrazione comunale

Il componente della segreteria provinciale: «Siamo all'opposizione di questa maggioranza di ex idealisti di sinistra e attivisti di destra»

«Ritengo poco probabile intravedere a breve termine un dialogo tra il Pd biscegliese e alcuni esponenti dell'attuale amministrazione. Penso che sia inutile riaffermare e ricordare che il Partito Democratico è oggi all'opposizione di questa maggioranza formatasi tra ex idealisti di sinistra e attivisti di destra». Questo il giudizio severo di Nicola Mallardi, esponente dem di lungo corso, riguardo l'ipotesi - ventilata dal parlamentare Francesco Boccia nel corso dell'assemblea provinciale del partito di sabato 23 marzo - di un'interlocuzione con l'amministrazione Angarano.

«È inutile ricordare che il Pd locale è stato per anni oggetto di aggressioni politiche verbali su scelte che lo vedevano anticipare quello che oggi è un indirizzo politico del nostro segretario nazionale; è inutile ricordare che c'è un mondo di movimenti, di volontariato, di cittadini sofferenti e delusi dopo aver votato la "svolta", di cittadini che si sono astenuti alle ultime amministrative per la mancanza del nostro simbolo, di cittadini delusi dalla politica» ha rimarcato il componente della segreteria provinciale del Partito Democratico.

«È a loro che dobbiamo principalmente rivolgerci, restando fedeli con i nostri valori e principi. Il segretario nazionale ci dice che dobbiamo cambiare. Bene, allora che ne facciamo di giovani che pur di primeggiare hanno svenduto i loro ideali sventolati da anni? Puntiamo sui nuovi e diamo loro la possibilità di crescere in un Pd rinnovato. È a questo che dobbiamo puntare» ha concluso Mallardi.
  • Nicola Mallardi
  • Pd Bisceglie
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina: «Boccia novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri» Spina: «Boccia novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri» L'ex sindaco: «Siamo impazziti noi o è pazzesca la sua idea di chiedere un assessorato per entrare in un'amministrazione di centrodestra?»
Spina respinge l'ipotesi di Boccia: «Nessun dialogo con l'amministrazione Angarano» Spina respinge l'ipotesi di Boccia: «Nessun dialogo con l'amministrazione Angarano» Reazione perentoria dell'ex sindaco: «Si metta da parte la voglia di qualche poltrona assessorile»
Boccia al Pd: «Sciogliamo il nodo del rapporto con Angarano prima delle europee» Boccia al Pd: «Sciogliamo il nodo del rapporto con Angarano prima delle europee» Il commento del parlamentare biscegliese a margine dell'assemblea provinciale dem
Bartolo Sasso eletto nell'Assemblea nazionale del Pd Bartolo Sasso eletto nell'Assemblea nazionale del Pd L'imprenditore biscegliese affiancherà Frisardi, Cusmai, Ciliento e Mennea
2 Spina sulle primarie Pd a Bisceglie: «Un flop» Spina sulle primarie Pd a Bisceglie: «Un flop» L'ex primo cittadino: «Tutto ciò nonostante il rinforzo-doping degli elettori di destra dell'amministrazione Angarano»
Il Pd di Bisceglie come Peppiniello di "Miseria e nobiltà" Il Pd di Bisceglie come Peppiniello di "Miseria e nobiltà" Le primarie un'occasione per rivedere tutte insieme le contraddizioni interne ai dem
Primarie Pd, Zingaretti stravince anche a Bisceglie Primarie Pd, Zingaretti stravince anche a Bisceglie 1215 i cittadini che si sono recati al voto. Tutti i risultati
Primarie del Partito Democratico verso quota mille votanti Primarie del Partito Democratico verso quota mille votanti Operazioni di voto in corso senza intoppi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.