Marco Di Leo
Marco Di Leo
Politica

Marco Di Leo propone al comune la partecipazione a un bando regionale per la valorizzazione del territorio

L'ex consigliere si rivolge al sindaco Angarano: «Solleciti gli organi preposti»

Marco Di Leo, referente della lista civica "Bisceglie d'amare" e già consigliere comunale, ha presentato un'istanza al protocollo del comune di Bisceglie attraverso la quale sottopone al primo cittadino Angelantonio Angarano la possibilità dell'adesione dell'ente all'Avviso pubblico Asse VI - azione 6.8 della regione Puglia riguardo l'organizzazione di ospitalità di giornalisti e opinion leaders promosse dai comuni o dalle unioni di comuni finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali.

«L'avviso è stato pubblicato alcuni giorni fa e potrebbe rivelarsi un ottimo volano per la crescita e la promozione turistica della nostra città» ha commentato Di Leo, specificando che il bando è aperto a comuni che fanno parte delle aree turisticamente rilevanti, come Puglia Imperiale, che include anche Bisceglie.

«Educational, press e blog tour tramite il contatto diretto con operatori e influencer della domanda turistica potrebbero favorire una crescita della competitività della destinazione Puglia in Italia e all'estero, l'aumento dei flussi turistici e la destagionalizzazione» ha rimarcato l'ex componente della massima assise cittadina, invitando il sindaco a sollecitare gli organi preposti affinché il comune partecipi al bando e richiamando i punti salienti dello stesso programma amministrativo della coalizione "Un passo alla svolta" uscita vincitrice dalla competizione elettorale del 10 e 24 giugno.
  • Marco Di Leo
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Marco Di Leo: «Segnalata finalmente l’uscita per Bisceglie Centro. Dopo anni di solleciti, si chiude un’altra vicenda paradossale» Marco Di Leo: «Segnalata finalmente l’uscita per Bisceglie Centro. Dopo anni di solleciti, si chiude un’altra vicenda paradossale» La nota dell'ex Consigliere Comunale
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.