Marco Di Leo
Marco Di Leo
Politica

Marco Di Leo propone al comune la partecipazione a un bando regionale per la valorizzazione del territorio

L'ex consigliere si rivolge al sindaco Angarano: «Solleciti gli organi preposti»

Marco Di Leo, referente della lista civica "Bisceglie d'amare" e già consigliere comunale, ha presentato un'istanza al protocollo del comune di Bisceglie attraverso la quale sottopone al primo cittadino Angelantonio Angarano la possibilità dell'adesione dell'ente all'Avviso pubblico Asse VI - azione 6.8 della regione Puglia riguardo l'organizzazione di ospitalità di giornalisti e opinion leaders promosse dai comuni o dalle unioni di comuni finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali.

«L'avviso è stato pubblicato alcuni giorni fa e potrebbe rivelarsi un ottimo volano per la crescita e la promozione turistica della nostra città» ha commentato Di Leo, specificando che il bando è aperto a comuni che fanno parte delle aree turisticamente rilevanti, come Puglia Imperiale, che include anche Bisceglie.

«Educational, press e blog tour tramite il contatto diretto con operatori e influencer della domanda turistica potrebbero favorire una crescita della competitività della destinazione Puglia in Italia e all'estero, l'aumento dei flussi turistici e la destagionalizzazione» ha rimarcato l'ex componente della massima assise cittadina, invitando il sindaco a sollecitare gli organi preposti affinché il comune partecipi al bando e richiamando i punti salienti dello stesso programma amministrativo della coalizione "Un passo alla svolta" uscita vincitrice dalla competizione elettorale del 10 e 24 giugno.
  • Angelantonio Angarano
  • Marco Di Leo
Altri contenuti a tema
Decima edizione di "Autunno in cappella" promossa dal Club UNESCO Bisceglie Decima edizione di "Autunno in cappella" promossa dal Club UNESCO Bisceglie Sabato 16 novembre a Napoli il tradizionale evento che suggella il connubio fra la città partenopea e Bisceglie
Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Secondo le indiscrezioni saranno chiamati in causa dalla difesa nel procedimento in corso a Lecce
Marco Di Leo: «Bando della regione per restituire i ciottoli al nostro mare» Marco Di Leo: «Bando della regione per restituire i ciottoli al nostro mare» L'ex consigliere comunale: «Un'opportunità da non perdere»
Torna l'iniziativa "Alberi per il futuro" Torna l'iniziativa "Alberi per il futuro" Domenica 17 novembre in piazza 8 marzo, nel quartiere Seminario
Martedì scuole chiuse per allerta meteo Martedì scuole chiuse per allerta meteo Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano
Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Il sindaco Angarano: «Andiamo oltre gli interventi spot». L’assessore Parisi: «Nuova segnaletica orizzontale e piantumazione di alberi»
Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi Angarano: «Soluzioni stabili e definitive per renderlo adatto a ospitare una più ampia offerta di spettacoli»
60 anni Avis Bisceglie, una Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo 60 anni Avis Bisceglie, una Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo Previsti riconoscimenti ai donatori più assidui, targhe ricordo a Pietro Rana e al dottor Laganara, l'ufficializzazione della nomina ad Alfiere di sezione del giovane Mirko Salerno
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.