Marco Tardelli con Maurizio Mastrototaro
Marco Tardelli con Maurizio Mastrototaro
Attualità

Marco Tardelli ospite di Pugliese conserve & Mastrototaro Food

Visita del campione del mondo di Spagna '82 all'azienda biscegliese

Non è da tutti ricevere la visita di un campione del mondo in azienda. Porte di Pugliese conserve e Mastrototaro Food spalancate per l'ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana Marco Tardelli, che mercoledì mattina ha incontrato Mauro Mastrototaro e salutato alcuni dipendenti dell'impresa biscegliese, campionessa di eccellenza e qualità.

Tardelli, che nel 2016 ha firmato, insieme alla figlia Sara, l'autobiografia "Tutto o niente - La mia storia", è rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà dei prodotti a chilometro zero distribuiti in ogni angolo del pianeta da Pugliese conserve e Mastrototaro Food.

Del resto, come dar torto a uno dei principali protagonisti della grande vittoria azzurra al Mundial di Spagna '82? Un campione sa riconoscere il top.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Mastrototaro Food
Altri contenuti a tema
Caso Botulino in Calabria, Mauro Mastrototaro interviene in diretta su Rai 1 Caso Botulino in Calabria, Mauro Mastrototaro interviene in diretta su Rai 1 «Noi ci sentiamo in tutta coscienza di poter rassicurare tutti i telespettatori la produzione industriale segue regole rigidissime e controlli scrupolosissimi»
Lo sport che unisce: Bisceglie accoglie Vito Cozzoli, Fabio Fognini e Ferdinando De Giorgi per parlare di anima sociale, cultura e futuro Lo sport che unisce: Bisceglie accoglie Vito Cozzoli, Fabio Fognini e Ferdinando De Giorgi per parlare di anima sociale, cultura e futuro Successo di pubblico alle Vecchie Segherie per la presentazione del libro “L’anima sociale e industriale dello sport”
Ultima serata per 42Gradi: concluso in bellezza il festival sulla sostenibilità - L'INTERVISTA Ultima serata per 42Gradi: concluso in bellezza il festival sulla sostenibilità - L'INTERVISTA Idee sostenibili da mattina fino a sera con Stefania Divertito, Pileri e Decaro. Ma non esiste sostenibilità senza Gaza e 42Gradi lo sa
Paolo Pileri a spasso per Bisceglie: l'edilizia cittadina sotto la lente di ingrandimento Paolo Pileri a spasso per Bisceglie: l'edilizia cittadina sotto la lente di ingrandimento Il professore del politecnico di Milano ha percorso via Giovanni Bovio sino a raggiungere l'ingresso del cimitero
42Gradi, quarto appuntamento: Conosco i miei polli? - LA GALLERY 42Gradi, quarto appuntamento: Conosco i miei polli? - LA GALLERY Ad interagire durante la serata la giornalista Sabrina Giannini e Giulio Apollonio
42Gradi, terzo appuntamento: dalla povertà alimentare alla fame come arma di genocidio 42Gradi, terzo appuntamento: dalla povertà alimentare alla fame come arma di genocidio Ad intervenire nel corso della serata Ilaria Pertot, Nabil Bey Slameh, Andrea Segrè e Padre Moscone
Le Vecchie Segherie Mastrototaro tra le Librerie di Qualità Le Vecchie Segherie Mastrototaro tra le Librerie di Qualità Un importante riconoscimento dal Ministero della Cultura
Chi ha paura delle donne: Cecilia d’Elia racconta i limiti di genere della politica - L'INTERVISTA Chi ha paura delle donne: Cecilia d’Elia racconta i limiti di genere della politica - L'INTERVISTA A dialogare dal palco delle vecchie Segherie Mastrototaro personalità autorevoli come l’autrice Cecilia d’Elia, la professoressa Francesca Romana Recchia Luciani, Francesco Boccia e Cecè D’Addato
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.