Liliana Salerno presenta Memorie di un amore
Liliana Salerno presenta Memorie di un amore
Cultura

"Memorie di un amore", una silloge intrigante e sensoriale

Grande successo per la presentazione del libro di Liliana Salerno

Giovedì 22 settembre, nella cornice suggestiva del locale biscegliese MakeArt, la poetessa ma anche fotografa e pittrice Liliana Salerno ha presentato la sua ultima fatica letteraria dal titolo "Memorie di un amore", edito da Giuseppe Laterza.

In un'atmosfera intima e amichevole, musica e poesia hanno celebrato la silloge intrigante e sensoriale, con l'ottima moderazione di Maria Giulia Dell'Olio, che ha introdotto la curiosa platea nel pensiero e nella visione dell'amore dell'autrice. Nell'intarsio dei discorsi, suggestiva è stata la musica suadente del pianoforte di Angela Rosa Graziani, che ha accompagnato le letture efficaci di alcune poesie, tratte dalla raccolta dei poeti/amici Antonella Puddu, Pietro Casella e Graziella De Cillis. Gradito l'intervento dell'editore Giuseppe Laterza, che ha creduto fermamente dall'inizio nell'opera di Liliana Salerno fino alla sua pubblicazione.

Una serata che ha unito la bellezza delle arti ed il sapore del buon vino servito durante la serata con la consueta accoglienza del MakeArt.
  • Liliana Salerno
  • memorie di un amore
Altri contenuti a tema
Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno L'evento si svolgerà a partire dalle 18.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Eclisse Eclisse La poesia di Liliana Salerno
Silenzio!!! Silenzio!!! La poesia di Liliana Salerno
Don Chisciotte Don Chisciotte La poesia di Liliana Salerno
Bacio Bacio La poesia di Liliana Salerno
Notte & Stelle Notte & Stelle La poesia di Liliana Salerno
Notte invernale Notte invernale La poesia di Liliana Salerno
Amore Amore La poesia di Liliana Salerno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.