Mercato
Mercato
Attualità

Mercato straordinario domenica 14 aprile in piazza Vittorio Emanuele

Lo ha autorizzato il sindaco Angarano su richiesta del Consorzio Mercatincittà

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha autorizzato, tramite atto monocratico n° 13, lo svolgimento di un mercato straordinario domenica 14 aprile in piazza Vittorio Emanuele II, nelle ore mattutine (dalle 7:00 alle 13:00), accogliendo la richiesta presentata dal Consorzio Mercatincittà.

Il comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio ha firmato un'ordinanza dirigenziale con la quale disciplina le limitazioni al traffico.

Divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli degli operatori commerciali e di soccorso, in piazza Vittorio Emanuele (lato nord zona Calvario) su ambo i lati compresa l'area parcheggio del "Calvario", dall'incrocio con via Imbriani fino all'incrocio con via Giovanni Bovio, lasciando libero il transito ai veicoli, sul tratto stradale dell'ex strada statale 16.
Interdizione del transito veicolare con transenne mobili, all'incrocio via XXIV maggio/via Montello ad eccezione dei residenti e proprietari dell'autorimessa di via Dandolo, i quali potranno accedere in quest'ultima via, percorrendo via Montello attraversando l'intersezione di via Aldo Moro/piazza San Francesco e viceversa e all'incrocio Largo San Francesco/largo professor Mario Cosmai nei pressi del monumento di Mazzini.
Deviazione del traffico veicolare proveniente da via Alcide De Gasperi e diretto in piazza Vittorio Emanuele, vietando il transito all'incrocio via De Gasperi/via Caputi.
Interdizione del transito veicolare con transenne mobili all'incrocio con piazza Vittorio Emanuele/via Alcide De Gasperi.
Interdizione del transito veicolare con transenne mobili agli incroci con piazza Vittorio Emanuele/via Cialdini e via Cialdini/via Pozzo Marrone.
Inversione del senso unico di marcia in via Pozzo Marrone tratto compreso dall'intersezione con via Cialdini all'intersezione con via Roma e in via Solferino.
  • mercato straordinario
  • Consorzio Mercatincittà
Altri contenuti a tema
Mercato straordinario domenica 5 maggio in piazza Vittorio Emanuele II Mercato straordinario domenica 5 maggio in piazza Vittorio Emanuele II Si terrà in mattinata, su richiesta del Consorzio Mercatincittà
Il comune accoglie la richiesta di Mercatincittà per cinque mercati straordinari e due fiere promozionali Il comune accoglie la richiesta di Mercatincittà per cinque mercati straordinari e due fiere promozionali Il calendario degli appuntamenti definito dall'atto monocratico del sindaco Angarano
Nessuna risposta alla richiesta di mercato festivo per la domenica delle Palme Nessuna risposta alla richiesta di mercato festivo per la domenica delle Palme L'esecrazione di alcune associazioni di categoria
Unimpresa propone lo svolgimento del mercato di primavera domenica 17 marzo Unimpresa propone lo svolgimento del mercato di primavera domenica 17 marzo L'associazione di categoria attende ancora risposte a proposito del calendario di appuntamenti straordinari presentato al comune
Unimpresa chiede risposte all'amministrazione sui mercati straordinari Unimpresa chiede risposte all'amministrazione sui mercati straordinari L'associazione di categoria ha proposto un calendario di appuntamenti
Epifania col mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele II Epifania col mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele II Domenica 6 gennaio nelle ore mattutine
Domenica 16 dicembre mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele II Domenica 16 dicembre mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele II Ultimo appuntamento del 2018. Il 23 e il 30 anticipo del mercato settimanale in zona Seminario
Casambulanti presenta il suo calendario di mercati straordinari per il 2019 Casambulanti presenta il suo calendario di mercati straordinari per il 2019 «Finita la lunghissima sperimentazione in piazza Vittorio Emanuele II. Ora mercati aperti a tutti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.