consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

Mercoledì la proclamazione degli eletti al consiglio comunale

La massima assise cittadina dovrà essere convocata entro venti giorni

Mercoledì 18 luglio, alle ore 19:00, presso l'ufficio del giudice di pace in piazza San Francesco, nella stessa struttura che ospita il comando di Polizia Locale, si terrà la cerimonia di proclamazione dei 24 eletti al consiglio comunale. Lo ha comunicato il segretario generale del comune di Bisceglie Francesco Lazzaro.

La massima assise cittadina dovrà in seguito essere convocata entro venti giorni. La prima riunione sarà presieduta dall'ex sindaco Francesco Spina in qualità di consigliere anziano in virtù della maggiore cifra totale fra le preferenze personali conseguite e i voti ottenuti dalla singola lista nel primo turno delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno.
  • Consiglio Comunale
  • piazza San Francesco
  • Francesco Lazzaro
Altri contenuti a tema
Flashmob del collettivo per le questioni di genere in piazza San Francesco Flashmob del collettivo per le questioni di genere in piazza San Francesco Impronte rosa e la scritta "L8 Marzo" sulla pavimentazione
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione dell'esercizio provvisorio fino al 15 marzo
Sradicata una panchina in piazza San Francesco a Bisceglie Sradicata una panchina in piazza San Francesco a Bisceglie L’episodio nella tarda serata di mercoledì
Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Il giovane consigliere comunale: «Uno dei luoghi da cui cominciare è proprio il centro storico della città»
Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Il Sindaco Angarano: «Consentiranno sviluppo armonico e moderno del commercio e delle attività connesse». Musco: «Assecondate inclinazioni commerciali e turistiche della Città”
Installate tre panchine azzurre per sensibilizzare alla prevenzione al diabete Installate tre panchine azzurre per sensibilizzare alla prevenzione al diabete Iniziativa dell’associazione "Uniti verso un nuovo Domani ODV" con il patrocinio del Comune di Bisceglie
Piazza San Francesco gremita in ricordo di Giulia Cecchettin Piazza San Francesco gremita in ricordo di Giulia Cecchettin L’associazione Borgo Antico ha convocato una piazza per questione di genere. "Non possiamo restare a guardare”
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.