Agricoltura
Agricoltura
Economia e lavoro

Mimì Patruno delegato comunale Confagricoltura

Rappresenterà Bisceglie all'interno dell'organizzazione

Mimì Patruno è stato nominato delegato comunale di Confagricoltura Bari-Bat. L'imprenditore, eletto recentemente alla presidenza del Gal "Ponte Lama", rappresenterà il territorio di Bisceglie all'interno della confederazione.

Nominati anche gli altri delegati: Sante Ferrulli per la città di Altamura, Franz De Corato (Andria), Massimiliano Del Core (Bari), Vito Damiani per Conversano, Pietro Mezzapesa (Gioia del Colle), Nicla Barnaba per Monopoli, Giuseppe Colella (Polignano a Mare), Sebastiano Delfine (Putignano), Mario Dellino per Ruvo di Puglia, Angelo Di Santo (Santeramo), Giampaolo Lovaglio (Spinazzola) e Maria Mezzapesa per Turi.

Il Comitato di presidenza di Confagricoltura Bari-Bat ha preso atto delle nomine nelle singole delegazioni e ha approvato la composizione del consiglio e dell'assemblea.
  • Confagricoltura
Altri contenuti a tema
Ercole Olivario 2024 premia le eccellenze olivicole pugliesi Ercole Olivario 2024 premia le eccellenze olivicole pugliesi Massimiliano Del Core: «Un'iniziativa che ci colpisce positivamente»
Opportunità per le aziende agricole, se ne parla a Bisceglie - INTERVISTE Opportunità per le aziende agricole, se ne parla a Bisceglie - INTERVISTE Illustrate le nuove misure relative all'agricoltura
Lunedì 4 marzo convegno organizzato da Confagricoltura Bari-Bat a Bisceglie Lunedì 4 marzo convegno organizzato da Confagricoltura Bari-Bat a Bisceglie Ecoschemi, Misura 4.1.A del PSR Puglia e Bando ACA i temi che verranno affrontati
Incontro governo-agricoltori, il commento di Confagricoltura Bari-Bat Incontro governo-agricoltori, il commento di Confagricoltura Bari-Bat Del Core: “Soddisfatto per le risposte ricevute”
Annamaria Barrile in visita alla delegazione Confagricoltura di Bisceglie Annamaria Barrile in visita alla delegazione Confagricoltura di Bisceglie La direttrice generale di Confagricoltura: «Ho sempre avuto nel cuore la Puglia per la sua capacità di resilienza»
Furti negli uliveti, Confagricoltura Bat chiede l'intervento delle autorità Furti negli uliveti, Confagricoltura Bat chiede l'intervento delle autorità Il presidente Massimiliano Del Core: «Proveremo a fare proposte per risolvere il grave problema»
Nuovo contratto di filiera del ciliegio, giovedì la presentazione Nuovo contratto di filiera del ciliegio, giovedì la presentazione L'obiettivo è il rilancio della cerasicoltura italiana
Massimo Del Core nuovo presidente Confagricoltura Bari-Bat Massimo Del Core nuovo presidente Confagricoltura Bari-Bat 46 anni, succede a Michele Lacenere. «Un dovere essere accanto alle nostre aziende soprattutto in questa fase»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.