Veduta dall'alto del Teatro Mediterraneo
Veduta dall'alto del Teatro Mediterraneo
Spettacoli

Modifiche al calendario di "Bisceglie sull'onda"

Rinviata la Festa delle birre, cambiano le date di altri eventi

L'amministrazione comunale ha comunicato alcune modifiche al cartellone estivo "Bisceglie sull'onda".

Il festival delle birre, in programma nel weekend lungo tra venerdì 2 e domenica 4 agosto in piazza Vittorio Emanuele II, è stato rinviato a data da destinarsi, secondo quanto reso noto, per ragioni di natura tecnica.

Sabato 3 agosto, al Teatro Mediterraneo, la Tienamente Band si esibirà nel concerto programmato in un primo momento per il 27 luglio. In scaletta, come da tradizione decennale dell'apprezzato gruppo biscegliese, pezzi di Francesco De Gregori e dei cantautori più famosi del panorama musicale italiano.

"Un selfie con Lucio", lo spettacolo di teatro-musica a cura dell'Accademia Musicale Federiciana, inizialmente previsto venerdì 2 agosto, è stato rinviato di una settimana, a venerdì 9 agosto; si svolgerà sempre al Teatro Mediterraneo e con accesso libero. Il posticipo è dovuto a motivi operativi. Anche in questo caso l'ingresso è libero.

Due novità, peraltro già illustrate da BisceglieViva, rispetto alla programmazione iniziale di "Bisceglie sull'onda": giovedì 8 agosto Erica Mou si esibirà alla darsena del porto turistico in un evento che rientra nella rassegna Mac Boat, organizzata da Bisceglie Approdi col patrocinio del comune di Bisceglie, mentre mercoledì 11 settembre, in piazza Regina Margherita, avrà luogo un concerto dell'orchestra sinfonica della Città Metropolitana di Bari. Entrambi gli spettacoli saranno gratuiti.

Rinviata la manifestazione enogastronomica "Il mare incontra l'extravergine", originariamente prevista per il 31 agosto e il 1 settembre in largo castello.
  • Estate biscegliese
  • Bisceglie sull'onda
Altri contenuti a tema
Spina critico sul programma dell'estate in blu 2023 Spina critico sul programma dell'estate in blu 2023 Il consigliere sui social: «Non si può vivere di ricordi, ma una comunità non può morire»
Estate in blu 2023 a Bisceglie, presentato il cartellone di eventi Estate in blu 2023 a Bisceglie, presentato il cartellone di eventi Angarano: «Un mare di eventi dall’alba al tramonto e oltre»
1 "L'Estate in blu", presentato il cartellone degli eventi. Il programma completo "L'Estate in blu", presentato il cartellone degli eventi. Il programma completo I nostri consigli e gli appuntamenti di maggiore rilievo
Cartellone dell'estate biscegliese, svelata la data di presentazione Cartellone dell'estate biscegliese, svelata la data di presentazione Appuntamento sulla darsena del porto turistico
Questione camping, Spina contesta l'affidamento diretto Questione camping, Spina contesta l'affidamento diretto «Angarano scarica spesso sui dirigenti la responsabilità delle proroghe»
Spina: «È la svolta della tristezza» Spina: «È la svolta della tristezza» «La comunità di Bisceglie non può limitarsi a fare da spettatrice agli eventi di Trani, Molfetta, Andria e Barletta»
Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Obiettivo, mediare tre le istanze e le necessità degli uni e degli altri
"Trullo verde" e Camping "La batteria", nessuna novità sugli affidamenti "Trullo verde" e Camping "La batteria", nessuna novità sugli affidamenti Procedure bloccate, la bella stagione è alle porte ma i due spazi di proprietà comunale non sono ancora assegnati nonostante siano state presentate delle offerte
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.