Veduta dall'alto del Teatro Mediterraneo
Veduta dall'alto del Teatro Mediterraneo
Spettacoli

Modifiche al calendario di "Bisceglie sull'onda"

Rinviata la Festa delle birre, cambiano le date di altri eventi

Elezioni Regionali 2020
L'amministrazione comunale ha comunicato alcune modifiche al cartellone estivo "Bisceglie sull'onda".

Il festival delle birre, in programma nel weekend lungo tra venerdì 2 e domenica 4 agosto in piazza Vittorio Emanuele II, è stato rinviato a data da destinarsi, secondo quanto reso noto, per ragioni di natura tecnica.

Sabato 3 agosto, al Teatro Mediterraneo, la Tienamente Band si esibirà nel concerto programmato in un primo momento per il 27 luglio. In scaletta, come da tradizione decennale dell'apprezzato gruppo biscegliese, pezzi di Francesco De Gregori e dei cantautori più famosi del panorama musicale italiano.

"Un selfie con Lucio", lo spettacolo di teatro-musica a cura dell'Accademia Musicale Federiciana, inizialmente previsto venerdì 2 agosto, è stato rinviato di una settimana, a venerdì 9 agosto; si svolgerà sempre al Teatro Mediterraneo e con accesso libero. Il posticipo è dovuto a motivi operativi. Anche in questo caso l'ingresso è libero.

Due novità, peraltro già illustrate da BisceglieViva, rispetto alla programmazione iniziale di "Bisceglie sull'onda": giovedì 8 agosto Erica Mou si esibirà alla darsena del porto turistico in un evento che rientra nella rassegna Mac Boat, organizzata da Bisceglie Approdi col patrocinio del comune di Bisceglie, mentre mercoledì 11 settembre, in piazza Regina Margherita, avrà luogo un concerto dell'orchestra sinfonica della Città Metropolitana di Bari. Entrambi gli spettacoli saranno gratuiti.

Rinviata la manifestazione enogastronomica "Il mare incontra l'extravergine", originariamente prevista per il 31 agosto e il 1 settembre in largo castello.
  • Estate biscegliese
  • Bisceglie sull'onda
Altri contenuti a tema
Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Il primo cittadino: «Un programma di eventi per ripartire insieme»
5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente» 5 Stelle: «Percolato, rifiuti e degrado sulla litoranea di Ponente» «Di questo passo si prospetta un'estate delle meraviglie»
Di Leo: «Le mie idee per far ripartire il turismo a Bisceglie» Di Leo: «Le mie idee per far ripartire il turismo a Bisceglie» «Il Comune offra un pernotto a chi soggiorna in una struttura ricettiva in città»
Ecco come si potrà andare al mare a Bisceglie Ecco come si potrà andare al mare a Bisceglie Le linee guida disposte dall'Inail per garantire la massima sicurezza anche in spiaggia
Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il noto attore siciliano in scena con "Metamorfosi. Altre storie oltre il mito"
Un reading esclusivo di Stefano Benni sulla scalinata di via Porto Un reading esclusivo di Stefano Benni sulla scalinata di via Porto Il famoso scrittore bolognese in scena con "Dancing Paradiso"
Flavio Insinna sabato al Teatro Mediterraneo Flavio Insinna sabato al Teatro Mediterraneo Evento gratuito fino a esaurimento dei posti a sedere
Onda corta, altro che "estate migliore"... Onda corta, altro che "estate migliore"... Continuare a negare l'evidenza non cambierà la realtà
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.