Abbandono di rifiuti a Bisceglie
Abbandono di rifiuti a Bisceglie
Politica

Naglieri: «Amareggiato da tanta volgare stupidaggine»

Lo sfogo dell'assessore alla luce della recrudescenza del fenomeno di abbandono dei rifiuti

La recrudescenza dell'abbandono dei rifiuti, a Bisceglie, è ancora una volta sotto gli occhi di tutti, al punto che a stigmatizzare il fenomeno sono anche le parole di Gianni Naglieri, assessore all'igiene in carica nella Giunta guidata da Angelantonio Angarano.

«Facciamo di tutto per rendere la nostra città pulita e accogliente, i ragazzi di Energetikambiente sono duramente e continuamente posti alla prova, frustrati da un incomprensibile atteggiamento di chi continua a usare gli spazi della città come fossero una discarica a cielo aperto» è quanto sostenuto da Naglieri in uno sfogo, più che comprensibile, a proposito della malsana abitudine di taluni a disfarsi dei rifiuti con eccessiva "disinvoltura".

«Bisognerebbe avere rispetto verso tutti.. Sono veramente amareggiato per tanta volgare stupidaggine» ha tuonato il componente dell'amministrazione comunale, rimarcando l'insostenibilità di una situazione che, al netto di qualsiasi opinione personale riguardo l'efficacia e l'intensità dei controlli, è resa ancora più grave da una serie di atteggiamenti incivili.
Abbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a BisceglieAbbandono di rifiuti a Bisceglie
  • Rifiuti
  • Gianni Naglieri
  • Rifiuti e Bonifica
  • abbandono rifiuti
  • servizio igiene Bisceglie
Altri contenuti a tema
Cgil Bat esprime forte preoccupazione per il futuro del servizio di igiene urbana Cgil Bat esprime forte preoccupazione per il futuro del servizio di igiene urbana Remini e Papeo: «L’amministrazione convochi un tavolo per rassicurare i lavoratori ed i cittadini»
«Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale» «Sporcizia e degrado nel parco giochi adiacente l'ospedale» La segnalazione di un lettore
Di Leo su Naglieri: «Non ha mai bersagliato alcun esponente politico a lui inviso?» Di Leo su Naglieri: «Non ha mai bersagliato alcun esponente politico a lui inviso?» L'ex consigliere comunale propone un tavolo fra tutte le forze politiche sul "bon ton comunicativo"
Fata attacca Naglieri: «È l'arma di distrazione di massa della Giunta» Fata attacca Naglieri: «È l'arma di distrazione di massa della Giunta» Bordate nei confronti di Angarano e del suo assessore: «Ormai è diffusa la loro totale inaffidabilità. Come si può vivere e investire in una città così male amministrata?»
Naglieri: «Campagna di odio contro il Sindaco Angarano» Naglieri: «Campagna di odio contro il Sindaco Angarano» L'assessore stigmatizza alcune espressioni apparse sul web
Rifiuti, ristoro di 172 mila euro al Comune di Bisceglie per i conferimenti fuori regione Rifiuti, ristoro di 172 mila euro al Comune di Bisceglie per i conferimenti fuori regione Caracciolo: «Un indennizzo ai maggiori costi sostenuti per il trattamento della frazione organica»
Controlli e attività di informazione sul corretto conferimento dei rifiuti Controlli e attività di informazione sul corretto conferimento dei rifiuti Collaborazione tra amministrazione comunale e gestore del servizio di igiene urbana
Abbandono rifiuti, partita la campagna di sensibilizzazione a Bisceglie Abbandono rifiuti, partita la campagna di sensibilizzazione a Bisceglie Proseguono le attività di informazione sul conferimento da parte di Energetikambiente
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.