Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Naglieri: «Oltraggiato e offeso, non si può continuare così»

L'assessore: «La mia immagine volgarmente associata a un sequestro di droga»

La misura, per Gianni Naglieri, è colma. L'assessore all'ambiente del Comune di Bisceglie è intervenuto con una nota per esprimere il suo disappunto e lo stato d'animo a seguito di alcuni post apparsi sulla rete nei giorni scorsi.

«Per la prima volta, dopo tanti anni di impegno sociale, sindacale e politico, mi sento umanamente oltraggiato e offeso» ha spiegato Naglieri. «La mia immagine è stata volgarmente associata a un sequestro di droga. Ciò è veramente indegno e riprorevole, soprattutto perchè chi lo ha fatto non si è neanche reso conto del male che poteva infliggermi» ha aggiunto.

«Non è possibile continuare cosi. Sono stato fatto segno in tre anni di offese di ogni tipo, di telefonate anonime e silenziate» ha evidenziato l'assessore, stigmatizzando quanto apparso su alcune pagine Facebook e rivelando anche un altro episodio: «una persona, immediatamente dopo avermi definito "cogl...." con uno sfondo grafico pieno di m...., ha poi mandato i suoi amici per convincermi a bloccare la querela che avrei potuto presentare».

Il componente della Giunta Angarano è rammaricato anche per un'altra circostanza: «È vergognoso che persino un consigliere regionale si sia lasciato andare ad offese inopportune, e il tutto per quale ragione? Nella mia esperienza personale non mi sono mai sottratto a un confronto e ho combattuto sempre per il rispetto di ogni idea» ha sostenuto.

«Mi dispiace per coloro che mi vogliono e a cui voglio bene: dovrò spiegare loro che non c'entro niente con un sequestro di droga, che neanche fumo, ma che qualcuno evidentemente ha un giudizio diverso nei miei confronti, che trascende fino all'odio personale. Non si può continuare così, non si può» ha concluso sconsolato Gianni Naglieri.
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Controlli e attività di informazione sul corretto conferimento dei rifiuti Controlli e attività di informazione sul corretto conferimento dei rifiuti Collaborazione tra amministrazione comunale e gestore del servizio di igiene urbana
Abbandono rifiuti, partita la campagna di sensibilizzazione a Bisceglie Abbandono rifiuti, partita la campagna di sensibilizzazione a Bisceglie Proseguono le attività di informazione sul conferimento da parte di Energetikambiente
Naglieri: «Amareggiato da tanta volgare stupidaggine» Naglieri: «Amareggiato da tanta volgare stupidaggine» Lo sfogo dell'assessore alla luce della recrudescenza del fenomeno di abbandono dei rifiuti
Una classe politica che non si rende conto della situazione Una classe politica che non si rende conto della situazione L'insulsa ed evitabile polemica sul ruolo del presidente del consiglio comunale stona nell'attuale quadro emergenziale
Quasi mezzo milione per il restyling del mercato ittico all'ingrosso Quasi mezzo milione per il restyling del mercato ittico all'ingrosso Angarano: «Segnale di un cambio di passo». Naglieri: «Un'infrastruttura moderna garantirà maggiore competitività»
1 Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» «Gli assessorati appartengono all'amministrazione, non all'assessore»
2 Giunta, chiuso il rimpasto: entrano Bianco e Lorusso Giunta, chiuso il rimpasto: entrano Bianco e Lorusso Il vicesindaco Angelo Consiglio perde l'igiene urbana: la delega va a Naglieri, che prende anche il turismo. Polizia Locale a Parisi
Igiene urbana Bisceglie, Spina contro Angarano e Consiglio: «Sono sfortunati o se le cercano?» Igiene urbana Bisceglie, Spina contro Angarano e Consiglio: «Sono sfortunati o se le cercano?» L'ex primo cittadino all'attacco sulla vicenda Energetikambiente
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.