B6B donnalucrezia
B6B donnalucrezia
Territorio

Nasce Donna Lucrezia, il primo b&b extralusso nel cuore di Bisceglie

Un tuffo nel passato dei re di Francia

Se Re Luigi, uno qualsiasi della dinastia borbonica, avesse fatto in tempo a partecipare all'inaugurazione, ne avrebbe decantato lo sfarzo e l'accuratezza dei dettagli, che nulla ha da invidiare alle superlussuose residenze reali d'epoca.
Per mere questioni tempistiche non ce l'ha fatta ad essere a Bisceglie, in via Giovanni Bovio 177, la sera del Sabato Santo A.D. 2017.
In una palazzina storica di primo '900, di quelle con cortile interno e balaustra che raramente si incontrano a Bisceglie, si è festeggiata l'inaugurazione del B&B Donna Lucrezia.
Entrare nel B&B Donnalucrezia è come fare un tuffo nel passato, quello artistocratico che doveva farsi notare per questioni di etichetta. I prezzi però sono alla portata di tutte le tasche, compresi tra i 45 euro ed i 70 dell'alta stagione.
Dall'idea di Antonella Lucrezia De Leo e suo marito Francesco Mansueto, avvocato, a Bisceglie è nato il primo bed & breakfast extralusso in stile rococò. L'arredamento è su misura, con pezzi unici adeguati agli ambienti. Pavimenti d'epoca e volte a botte fanno da cornice alle due suites - oro e rubino - di cui è composta la struttura.
Entrambe dotate di bagno privato superaccessoriato, le camere sono climatizzate, riscaldate, con wifi gratuito, tv, frigobar. La colazione è tipica, abbondante e genuina, fatta in casa ogni mattina per accontentare ogni palato.

Da consigliare a qualsiasi ospite si intenda stupire...
14 fotoB&b Donna Lucrezia
tn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • turismo bisceglie
Altri contenuti a tema
Di Leo: «Le mie idee per far ripartire il turismo a Bisceglie» Di Leo: «Le mie idee per far ripartire il turismo a Bisceglie» «Il Comune offra un pernotto a chi soggiorna in una struttura ricettiva in città»
Pesantissimo affondo di Alessandro Ricchiuti su Bisceglie Approdi Pesantissimo affondo di Alessandro Ricchiuti su Bisceglie Approdi L'amministratore delegato di Riada Partners rileva «approssimazioni consolidate»
Prospettive e opportunità per il turismo Prospettive e opportunità per il turismo Gli spunti e le idee di un giovane biscegliese
Coronavirus, Progetto Arca propone soluzioni per far ripartire il turismo in Puglia Coronavirus, Progetto Arca propone soluzioni per far ripartire il turismo in Puglia Nel dibattito sono intervenuti anche l’ex ministro Alfonso Pecoraro Scanio e l’ex eurodeputato Marcello Vernola
«Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» «Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» Il sindaco Angarano e l'assessore Spina: «Importante fare sistema col territorio per ottenere buoni risultati»
Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» L'ex sindaco: «Il testa a testa con Trani negli anni della mia amministrazione si è risolto con un netto distacco in sfavore della nostra città»
Il Movimento 5 Stelle sul turismo a Bisceglie e nella Bat: «Territorio dall'enorme potenziale in cui non si risolvono le problematiche ambientali» Il Movimento 5 Stelle sul turismo a Bisceglie e nella Bat: «Territorio dall'enorme potenziale in cui non si risolvono le problematiche ambientali» Messe in luce le questioni aperte sul territorio, fra cui Torre Calderina
Il Conbitur porta a Bisceglie l'esperto di turismo Josep Ejarque Il Conbitur porta a Bisceglie l'esperto di turismo Josep Ejarque Incontro alle Vecchie Segherie martedì 21 maggio
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.