Porto turistico di Bisceglie. <span>Foto Mino Pedone</span>
Porto turistico di Bisceglie. Foto Mino Pedone
Attualità

Nasce il portale on line per favorire il soggiorno dei turisti

L’iniziativa lanciata dal festival Libri nel Borgo Antico

«Come le più importanti e frequentate località turistiche, finalmente anche Bisceglie ha un portale on line per richiedere un preventivo direttamente alle strutture ricettive della città». Così Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico ha annunciato la nascita di un modo veloce, facile ed efficace per contattare hotel, b&b, agriturismi e residence biscegliesi e richiedere un preventivo multiplo utile a pianificare al meglio il proprio soggiorno a Bisceglie.

Il portale è stato inaugurato in vista della tredicesima edizione del festival Libri nel Borgo Antico, al quale hanno già aderito settanta strutture ricettive. Tramite il modulo presente al seguente link è possibile richiedere un preventivo direttamente alle strutture turistiche presenti sul sito. Inserendo i dati relativi al proprio soggiorno (numero di persone, date...), sarà automaticamente inviata una richiesta non impegnativa alle attività, che successivamente invieranno le proprie proposte direttamente sulla mail dell'utente, che provvederà quel punto a vagliarle e a prenotare nella struttura che ritiene maggiormente conforme alle sue esigenze.

«Sono centinaia le persone che ogni anno arrivano a Bisceglie nei giorni della rassegna, da altre parti della Puglia e da fuori regione. Abbiamo quindi pensato di agevolare e favorire la possibilità per i turisti di scoprire la grande e attenta ospitalità dei biscegliesi e ovviamente le bellezze della nostra città. Il portale, infatti, rimarrà attivo sul sito per tutto l'anno e non sarà strettamente legato alle date del festival. Finalmente anche Bisceglie ha un sistema moderno, intuitivo e pratico a disposizione dei visitatori» ha aggiunto e concluso Silvestris.
  • Libri nel Borgo Antico
  • turismo bisceglie
  • turismo
Altri contenuti a tema
Da iconico bar di Trani a bistrot (con B&B): così rinasce l’Extra Bar Da iconico bar di Trani a bistrot (con B&B): così rinasce l’Extra Bar Il locale torna al suo nome originale e si trasforma in uno spazio che unisce tradizione culinaria e ospitalità
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.