Piazza Vittorio Emanuele II (repertorio)
Piazza Vittorio Emanuele II (repertorio)
Cultura

“Ne vedéme o Palazzìule”: visita guidata giovedì 21 agosto alle 19.30

Protagonista dell’iniziativa di Associazione 21 sarà il Palazzuolo: partenza dalla Chiesa di Santa Margherita

Ultima tappa del percorso di visite guidate estive organizzate da Associazione 21: appuntamento giovedì 21 agosto alle 19.30, con partenza dalla chiesa di Santa Margherita. Protagonista della visita guidata il Palazzuolo, la piazza per eccellenza dei biscegliesi, la più amata ma forse la meno conosciuta.

"Nei primi due appuntamenti, tra fontane e piazze del centro storico, tanti biscegliesi e turisti hanno riempito le vie del borgo, curiosi di scoprire i tanti angoli magari poco conosciuti della nostra città. Anche in questa passeggiata, dal titolo 'Ne vedéme o Palazzìule', andremo alla scoperta di cose nuove, storie e scorci che riusciranno ad appassionare tutti i partecipanti", spiegano da Associazione 21.

L'iniziativa '421 metri nel borgo' è patrocinata dal Comune di Bisceglie e rientra nel cartellone Estate in blu 2025.

Per la partecipazione alla visita guidata si richiede un contributo di cinque euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l'Associazione 21 sui propri canali social.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Un biscegliese nella Scuderia Ferrari: la storia di Leonardo Garofoli Un biscegliese nella Scuderia Ferrari: la storia di Leonardo Garofoli «Grazie a questa esperienza ho imparato anche a guardare Bisceglie con occhi diversi»
Donati libri a Villa Giulia, l'iniziativa della Pro Loco di Bisceglie Donati libri a Villa Giulia, l'iniziativa della Pro Loco di Bisceglie «La Pro Loco sarà sempre pronta a sposare progetti simili e a mettersi al servizio della comunità»
Bisceglie e Trani, presentati oggi nuovi servizi per gli over 65 Bisceglie e Trani, presentati oggi nuovi servizi per gli over 65 Al via il progetto “Passo passo”: sportelli e portierato sociale
“Il Filo che ci unisce”: a Bisceglie la lotta alla violenza di genere passa per la cultura e le scuole “Il Filo che ci unisce”: a Bisceglie la lotta alla violenza di genere passa per la cultura e le scuole Gli appuntamenti di febbraio
Incontro su “marchio DECO”, Confcommercio: «Strumento da usare con concretezza» Incontro su “marchio DECO”, Confcommercio: «Strumento da usare con concretezza» All'Evolio Expo il talk organizzato dal comune di Bisceglie
"Legni sacri": a Bisceglie un incontro in falegnameria "Legni sacri": a Bisceglie un incontro in falegnameria L'evento si svolgerà questa sera, mercoledì 28 gennaio, alle ore 19:45
L’etica stanca: a Bisceglie incontro con don Rocco D’Ambrosio e Francesco Giannella L’etica stanca: a Bisceglie incontro con don Rocco D’Ambrosio e Francesco Giannella Appuntamento questa sera alle ore 19:00
Il sospiro biscegliese tra i protagonisti del Sigep World 2026 a Rimini Il sospiro biscegliese tra i protagonisti del Sigep World 2026 a Rimini «Siamo l’orgoglio di un territorio in forte crescita così come di una squadra di pasticcieri che lavora ogni giorno per migliorarsi e inseguire un sogno tutto italiano».
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.