NoiCommunity
NoiCommunity
Speciale

NoiCommunity, la nuova rivoluzione di NoiEnergia

Un’evoluzione dell’e-commerce per mettere in contatto le persone che abitano un paese o una città

"È un'idea che mi frullava da tempo, era una situazione che stuzzicava il mio sesto senso e mezzo come direbbe il mio amico Dylan era qualcosa che mancava e l'abbiamo costruita. Abbiamo creato un local shopping marketplace, un'evoluzione dell'e-commerce che sfrutti le potenzialità dei telefonini e dei social network per mettere in contatto le persone che abitano un paese o una città". Questo è quello che ci racconta Saverio Bufi, direttore commerciale e marketing di NoiEnergia. Questa visione ha aperto le porte del futuro di NoiEnergia, dando di fatto vita a NoiCommunity.

L'OBIETTIVO DI NOICOMMUNITY

L'obiettivo è collegare direttamente sul palmo di una mano l'azienda e le aziende del territorio ai propri clienti. Saranno tantissime le opportunità che questa novità porterà con sé: l'autolettura, per evitare le fatture stimate; una maggiore velocità e numero dei punti di contatto; l'analisi dettagliata delle fatture; la possibilità di avere un rapporto diretto con l'azienda, con possibilità di confronto via chat con essa; poter effettuare l'analisi dei pagamenti.

LA SVOLTA SOCIAL

La svolta social porta poi implementazioni molto suggestive, come ad esempio possibilità di inserire recensioni e video recensioni spiegandoci il vostro punto di vista, il vostro perché e raccontandoci ogni vostra impressione. "Questo ci aiuterà senza dubbio a migliorare il nostro servizio e, con esso, la relazione con gli attuali e i futuri clienti", dichiara sempre Bufi.

TUTTE LE NOVITÀ DEL SETTORE

Non solo feedback da parte dei clienti, però. NoiCommunity consentirà agli utenti di essere sempre aggiornati su tutte le novità del settore con le ultime notizie, le guide realizzate da NoiEnergia e le esperienze delle altre aziende del nostro territorio. Un dettaglio, quest'ultimo, che l'azienda è convinta possa dare più valore al territorio stesso, permettendo a tutti di fare rete e creare relazioni tra le aziende che entreranno a far parte della comunità.

UN LUOGO VIRTUALE PER PERSONE REALI

NoiCommunity si pone l'obiettivo di essere un luogo virtuale formato da persone reali, tutte interessate a sviluppare relazioni e a creare valore attraverso queste. Si parte dalla conoscenza del mercato energetico, che parla di economia circolare, fonti rinnovabili e ambiente; parla di offerte e promozioni per chi vive il territorio; parla di relazioni tra le aziende che contribuiscono a questo fine creando partnership e prodotti bundled, sviluppando consorzi di promozione e incentivando la generatività sociale propria di ciascuna realtà.

ESEMPI VIRTUOSI E PENSIERI POSITIVI

NoiCommunity sarà un generatore sociale di esempi virtuosi e pensieri positivi, un contenitore culturale di tradizioni e luoghi del cuore, che parte dal passato e porta un territorio a riscoprirsi giorno dopo giorno. In questa comunità le aziende del territorio potranno incontrare e scambiarsi esperienze con le persone del territorio.

UN'IDEA RIVOLUZIONARIA

Parte così un'idea rivoluzionaria, una visione umanistica del digitale che si trasforma in un tuo alleato, nel tuo quartiere, nel tuo paese, nella tua città. Benvenuti nella prima app che sfrutta il virtuale per mettere in connessione esseri umani; con le persone del luogo in cui siete cresciuti, in cui vivete, che amate. Benvenuti in NoiCommunity.
  • noi energia
Altri contenuti a tema
Rincari luce e gas: cosa c’è da sapere Rincari luce e gas: cosa c’è da sapere Periodo complesso, le risposte degli esperti
Buone feste da NoiEnergia! Buone feste da NoiEnergia! Un video divertente per augurare buone feste
L’Immagine, una storia lunga 40 anni, protagonista di Te al Centro L’Immagine, una storia lunga 40 anni, protagonista di Te al Centro Gaetano Armenio, tra i fondatori, ci racconta aneddoti dell’azienda nata dall’idea di un gruppo di ragazzi negli anni Ottanta, fino al nuovo progetto Puglia Autentica
Voce, emozione e statistica, Sara Allegretta si racconta a “Te al Centro” Voce, emozione e statistica, Sara Allegretta si racconta a “Te al Centro” Protagonista della nuova puntata, il soprano molfettese racconta la sua prima volta alla Scala e l’ultimo incontro con il maestro Muti
Il Museo Diocesano di Molfetta apre le porte a NoiEnergia Il Museo Diocesano di Molfetta apre le porte a NoiEnergia La nuova puntata di Te al centro vi porta alla scoperta delle meraviglie del museo accompagnati da Paola de Pinto, presidente di FeArT
Arte e territorio, ospite di Te al Centro Gaetano Centrone Arte e territorio, ospite di Te al Centro Gaetano Centrone Nuova puntata dell'iniziativa di NoiEnergia
Innovazione e legame con il territorio, questa è D.A.I. Optical Industries Innovazione e legame con il territorio, questa è D.A.I. Optical Industries Anche nella pandemia torna Te al Centro per celebrare le eccellenze della nostra terra con la famiglia de Gennaro
Torna "Te al centro", protagonista Felice Spaccavento Torna "Te al centro", protagonista Felice Spaccavento Riprende l'iniziativa promossa da "Noi energia"
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.