Nota d'oro
Nota d'oro
Spettacoli

Nota d'oro, a Bisceglie la tappa invernale

Piccolissimi, piccoli e senior si esibiranno presso lo Sporting Club Bisceglie domenica 10 dicembre

30 anni di successi, a cui ha contribuito anche la città di Bisceglie, che da tempo ospita la kermesse a tappe con entusiasmo.
Il festival Nota d'Oro torna nella città del Dolmen, per permettere a chi è a caccia di notorietà, di mettersi alla prova su un palco.
Domenica 10 dicembre a partire dalle 20:30 sarà lo Sporting Club Bisceglie ad accogliere i concorrenti in gara per le categorie "Baby editi", "Junior editi", "Senior editi", "Senior inediti", per la tappa invernale del festival, per l'occasione riniominata "Star Talent".
Ventiquattro giovani voci si alterneranno sul palco, sotto l'attento sguardo della giuria degli esperti Aldo Scaringella (organizzatore e direttore artistico della Nota d'Oro), Maurizio Pellegrini (cantautore, compositore, musicista), Ezio Floriano e Benedetta De Leo (speaker di Radioruvoweb ed esperti di musica), Giovanna Dachille (vocal coach), Pinuccio Rana (giornalista).
I giurati avranno il compito di stabilire la graduatoria della serata per il passaggio alla finale di maggio 2018.
A presentare "Star Talent" sarà Pierluigi Auricchio. Ospiti Veronica Creo (sosia di Laura Pausini con numerose partecipazioni televisive Rai, Mediaset e Sky) e Angela Rita De Benedictis (vincitrice della Nota d'Oro 2017 – 29^ edizione nella categoria "Interpreti").
  • Bisceglie
  • festival canoro
Altri contenuti a tema
La nuova puntata di "Linea Verde life estate" partirà da Bisceglie La nuova puntata di "Linea Verde life estate" partirà da Bisceglie Il programma andrà in onda su Rai 1
Caso Sangalli, la replica di Francesco Spina Caso Sangalli, la replica di Francesco Spina Affondo dell'ex primo cittadino di Bisceglie alla sentenza TAR
Body building, grande slam per il biscegliese Paky Dell'olio Body building, grande slam per il biscegliese Paky Dell'olio Incetta di successi per il culturista trentaduenne al ritorno in gara dopo tre anni
Avviata la rilevazione dati sul commercio a Bisceglie Avviata la rilevazione dati sul commercio a Bisceglie Il Duc ha affidato il compito alla Troisi ricerche
Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Partito da Genova il 17 marzo, ha raggiunto Bisceglie ed è stato ricevuto a Palazzo di città dal sindaco Angarano
Le Grotte di Ripalta inserite nella guida Lonely Planet Le Grotte di Ripalta inserite nella guida Lonely Planet Pro Natura: «Gli unici a credere nelle potenzialità siamo stati noi ambientalisti con progetti non riscontrati nella classe dirigente»
Sicurezza, il biscegliese Galantino interroga il ministro dell'interno Salvini Sicurezza, il biscegliese Galantino interroga il ministro dell'interno Salvini «In poco più di un anno solo a Bisceglie ci sono state ben quattro sparatorie e l'esplosione di una bomba. Non aspettiamo l'ennesima tragedia»
Caldo, anche Bisceglie adotta un piano d'emergenza Caldo, anche Bisceglie adotta un piano d'emergenza Martedì 2 luglio conferenza stampa di presentazione dei servizi nella sala giunta di Trani
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.