Nota d'oro
Nota d'oro
Spettacoli

Nota d'oro, a Bisceglie la tappa invernale

Piccolissimi, piccoli e senior si esibiranno presso lo Sporting Club Bisceglie domenica 10 dicembre

30 anni di successi, a cui ha contribuito anche la città di Bisceglie, che da tempo ospita la kermesse a tappe con entusiasmo.
Il festival Nota d'Oro torna nella città del Dolmen, per permettere a chi è a caccia di notorietà, di mettersi alla prova su un palco.
Domenica 10 dicembre a partire dalle 20:30 sarà lo Sporting Club Bisceglie ad accogliere i concorrenti in gara per le categorie "Baby editi", "Junior editi", "Senior editi", "Senior inediti", per la tappa invernale del festival, per l'occasione riniominata "Star Talent".
Ventiquattro giovani voci si alterneranno sul palco, sotto l'attento sguardo della giuria degli esperti Aldo Scaringella (organizzatore e direttore artistico della Nota d'Oro), Maurizio Pellegrini (cantautore, compositore, musicista), Ezio Floriano e Benedetta De Leo (speaker di Radioruvoweb ed esperti di musica), Giovanna Dachille (vocal coach), Pinuccio Rana (giornalista).
I giurati avranno il compito di stabilire la graduatoria della serata per il passaggio alla finale di maggio 2018.
A presentare "Star Talent" sarà Pierluigi Auricchio. Ospiti Veronica Creo (sosia di Laura Pausini con numerose partecipazioni televisive Rai, Mediaset e Sky) e Angela Rita De Benedictis (vincitrice della Nota d'Oro 2017 – 29^ edizione nella categoria "Interpreti").
  • Bisceglie
  • festival canoro
Altri contenuti a tema
Esami di maturità 2023, ecco tutte le novità e i chiarimenti sulle tre prove Esami di maturità 2023, ecco tutte le novità e i chiarimenti sulle tre prove Il ministero dell'istruzione ha diffuso una nota per spiegare le modalità di svolgimento
Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Dimatteo: «Grazie a tutti coloro che hanno scelto la vita»
I Boomdabash ospiti del Df Theatre I Boomdabash ospiti del Df Theatre Il gruppo si esibirà nella notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio
La nebbia torna a far capolino a Bisceglie La nebbia torna a far capolino a Bisceglie Il fenomeno si è nuovamente verificato in città
Gli auguri natalizi di Sergio Silvestris ai biscegliesi. Video Gli auguri natalizi di Sergio Silvestris ai biscegliesi. Video Il messaggio del candidato Sindaco alle primarie della coalizione "Una storia tutta nuova"
Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» L'associazione: «Con questa iniziativa si darebbe il via a un turismo alternativo»
"A Natale regala il teatro", nuovo abbonamento per la stagione teatrale "A Natale regala il teatro", nuovo abbonamento per la stagione teatrale Saranno disponibili fino al 29 dicembre
Partito il piano di emergenza freddo previsto nel servizio di pronto intervento sociale Partito il piano di emergenza freddo previsto nel servizio di pronto intervento sociale Obiettivo monitorare e assistere in via prioritaria persone in situazione di estrema fragilità e solitudine
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.