Notte di Poesia al dolmen
Notte di Poesia al dolmen
Cultura

Notte di poesia al Dolmen, il programma dell'ottava edizione

Sabato 27 luglio ai piedi del monumento megalitico

Sabato 27 luglio avrà luogo l'ottava edizione dell'evento "Notte di poesia al Dolmen", sotto la direzione artistica del poeta biscegliese Maurizio Evangelista. Una serata in cui letteratura, musica, teatro e cinema incontrano la poesia nello scenario suggestivo del Dolmen "La chianca".

La kermesse partirà alle ore 21:00 con accesso libero al meraviglioso monumento megalitico. In programma, reading di Carlo Salvemini, Claudia Gadaleta, Daniela Rubini, Francesco Rana, Giovanni Bufo e Nicola Accettura, esibizioni della violinista Alessandra Caputo e della violoncellista Maddalena Licino, un intervento del professor Gianni Antonio Palumbo sul tema "Leopardi nella letteratura", una rappresentazione teatrale con Teodora Mastrototaro e Daniele Vergni ("Eppure non sono Leopardi"), un contributo di Ivan Chetta su "Vita e opere di Leopardi nel cinema".
  • Notte di Poesia al Dolmen
Altri contenuti a tema
Notte bianca della Poesia, Bisceglie c'è, ostinatamente Notte bianca della Poesia, Bisceglie c'è, ostinatamente Il terzo fuoriprogramma di Notte di Poesia al Dolmen sarà a Giovinazzo sabato 23 settembre
Che fine ha fatto Notte di poesia al Dolmen? Che fine ha fatto Notte di poesia al Dolmen? Nessuna notizia dell'ottava edizione del tradizionale evento estivo dedicato agli amanti della poesia
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.