Sismografo
Sismografo
Cronaca

Nuova scossa di terremoto avvertita anche a Bisceglie

Epicentro ancora in Bosnia

Una nuova scossa di terremoto si è verificata in Bosnia nella mattinata di domenica 24 aprile, intorno alle ore 6:28, ed è stata avvertita in tutte le città costiere della Regione Puglia, fra cui Bisceglie.

Secondo i dati diffusi dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma è di magnitudo 5.1 della scala Richter, con epicentro a pochi chilometri di distanza da Ljubnie (22 chilometri di profondità).

Sul nostro territorio non si segnalano attualmente danni a persone o cose.
  • terremoto
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla Giornata in ricordo delle vittime innocenti di mafia Bisceglie aderisce alla Giornata in ricordo delle vittime innocenti di mafia Martedì il concerto a cura dell'associazione "I fiati". Venerdì è in programma la marcia della legalità con le scuole cittadine
Walter Veltroni presenta le nuove avventure del commissario Buonvino. Intervista video e foto Walter Veltroni presenta le nuove avventure del commissario Buonvino. Intervista video e foto Un giallo che mischia realtà e fantasia per riflettere sul tema della memoria attraverso un caso spinoso del 1944. L'evento alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie
Esami di maturità 2023, ecco tutte le novità e i chiarimenti sulle tre prove Esami di maturità 2023, ecco tutte le novità e i chiarimenti sulle tre prove Il ministero dell'istruzione ha diffuso una nota per spiegare le modalità di svolgimento
Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Dimatteo: «Grazie a tutti coloro che hanno scelto la vita»
I Boomdabash ospiti del Df Theatre I Boomdabash ospiti del Df Theatre Il gruppo si esibirà nella notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio
La nebbia torna a far capolino a Bisceglie La nebbia torna a far capolino a Bisceglie Il fenomeno si è nuovamente verificato in città
Gli auguri natalizi di Sergio Silvestris ai biscegliesi. Video Gli auguri natalizi di Sergio Silvestris ai biscegliesi. Video Il messaggio del candidato Sindaco alle primarie della coalizione "Una storia tutta nuova"
Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» L'associazione: «Con questa iniziativa si darebbe il via a un turismo alternativo»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.