Antonio De Caro e Alberto De Toma
Antonio De Caro e Alberto De Toma
Associazioni

Nuova strada per Bisceglie, finalmente svelato il direttivo

«Siamo un gruppo di giovani e professionisti, una squadra unita dall'impegno civico e dalla volontà di dare valore e forza al nostro territorio»

È stato reso noto il direttivo del gruppo "Nuova Strada per Bisceglie" dopo settimane di attesa e due comunicati stampa senza indicazione degli autori. È stato quindi presentato il gruppo dirigente, che vede come presidente Alberto De Toma, vicepresidente Angelica Curci, presidente dell'assemblea delle iscritte e degli iscritti Angelo Garofoli, e un consiglio direttivo composto da Vincenzo Valente, Alessandro Sasso, Giuseppe Lecci, Giulia De Dato, Leonardo Di Leo, Davide Storelli, Giuseppe De Gennaro e Davide Pugliese.

«Negli ultimi mesi abbiamo aperto un dialogo con i cittadini, parlando di idee, proposte e soluzioni per Bisceglie. La risposta è stata straordinaria: il sostegno ricevuto ci ha confermato che la nostra città ha voglia di partecipazione e di futuro» affermano dall'associazione.

«Siamo un gruppo di giovani e professionisti, una squadra unita dall'impegno civico e dalla volontà di dare valore e forza al nostro territorio. Ma sappiamo che le idee, per diventare realtà, hanno bisogno di persone che le portino avanti con passione e determinazione. Per questo abbiamo deciso che è giunto il momento di presentarci ufficialmente alla città, dando a tutti la possibilità di condividere pensieri, proposte e criticità. Crediamo che il valore di una comunità si misuri nella capacità di prendersi cura del proprio territorio, di valorizzarlo e difenderlo come bene comune. Bisceglie ha un enorme potenziale, fatto di bellezze storiche, risorse naturali e una comunità dinamica e intraprendente» proseguono nella nota di presentazione.

«Il nostro impegno è quello di dare forza a questo territorio, ascoltando i cittadini e costruendo insieme nuove strade per il futuro. Per questo ci ispiriamo a chi ha fatto dell'amministrazione locale un modello di sviluppo e innovazione, come il nostro europarlamentare Antonio Decaro. Vogliamo che la nostra città torni a essere un luogo in cui il senso di comunità si traduca in azioni concrete per migliorare la qualità della vita di tutti. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare, condividere idee e lavorare insieme per dare più valore al nostro territorio» concludono.
  • Alberto De Toma
  • Nuova Strada x Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nasce l'associazione "Nuova Strada x Bisceglie" Nasce l'associazione "Nuova Strada x Bisceglie" L’obiettivo del gruppo è creare uno spazio di confronto e collaborazione in favore della comunità 
Bisceglie Illuminata, nuovo direttivo per il movimento giovanile Bisceglie Illuminata, nuovo direttivo per il movimento giovanile Il nuovo consiglio direttivo punta su rinnovamento e impegno per la città
Giovani Democratici, venerdì 15 la presentazione della segreteria provinciale Giovani Democratici, venerdì 15 la presentazione della segreteria provinciale L'incontro si terrà presso il circolo PD di Barletta a partire dalle 18:30
Caracciolo: «Buon lavoro al vice-segretario regionale dei Giovani Democratici, Alberto De Toma» Caracciolo: «Buon lavoro al vice-segretario regionale dei Giovani Democratici, Alberto De Toma» De Toma è stato recentemente nominato vice segretario del gruppo giovanile del PD
Giovani Democratici «Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro» Giovani Democratici «Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro» Le parole del segretario provinciale Alberto De Toma
De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici «Da oggi si apre una nuova fase dei Giovani Democratici della federazione provinciale della BAT»
Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» «L'amministrazione intervenga immediatamente»
Biblioteca comunale, De Toma: «Lavori in ritardo» Biblioteca comunale, De Toma: «Lavori in ritardo» Il presidente dell'associazione Bisceglie Illuminata: «Noi giovani siamo privati da molto tempo di un luogo di aggregazione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.