Confcommercio
Confcommercio
Attualità

Ottima riuscita del Seminario informativo sui bandi Nidi e Mini Pia

Successo per il seminario organizzato da Confcommercio su "Finanziamenti regionali alle imprese"

Larga partecipazione e risultati gratificanti per il seminario organizzato da Confcommercio Bisceglie riguardante "Finanziamenti regionali alle Imprese". Nel corso dell'incontro si è approfondito nello specifico del Bando Nidi e dei nuovi bandi Mini Pia (Pacchetti Integrati di Agevolazione) riservati rispettivamente alle startup e alle micro e piccole imprese.

Intervenuto anche il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, per i saluti istituzionali e per congratularsi con Confcommercio Bisceglie per la validità dell'incontro.

A introdurre i lavori è stato Mauro Portoso, Direttore Confcommercio Bari-Bat, il quale ha portato i saluti di Vito D'Ingeo, presidente ConfcommercioBari-Bat e Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, non presenti per impegni istituzionali. Presso la sala conferenze dell'Epass di Bisceglie, si sono avvicendati nella relazione Katia Todisco, dottoressa commercialista ed esperta in finanza agevolata, Filippo Gasparre, funzionario Confidi Confcommercio. Tra gli interessati accorsi al seminario vi erano professionisti di diversi settori come la ristorazione e le attività commerciali. Durante l'incontro sono intervenuti i responsabili dell'agenzia Mad Fever per illustrare e approfondire nozioni relative al Digital Marketing.

Il Seminario ha avuto un obiettivo esplicativo ed è stato ideato per scandagliare le caratteristiche dei bandi regionali succitati. Oltre a ciò, è stata una nuova dimostrazione della presenza marcata di Confcommercio sul territorio impegnata a rispondere alle istanze e alle richieste relative alla finanza agevolata.

Quanti vogliano conoscere ancora più dettagli e partecipare possono fissare un appuntamento al numero 0803921884 e recarsi presso la sede di Confcommercio Bisceglie in via Cap. F. Gentile n. 13 a Bisceglie per parlare con i referenti.
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Musco: «Si tratta solo di uno dei regolamenti che stiamo redigendo per diverse tipologie di attività»
Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie" Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie" Il progetto è nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever
Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Le parole di vicinanza del presidente di Confcommercio Bisceglie
Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Grande partecipazione della cittadinanza
Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Domenica 24 marzo, dalle 7 alle 14, piazza Vittorio Emanuele II ospiterà l’appuntamento con gli ambulanti del territorio
Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Leo Carriera:«Necessario adottare misure concrete per garantire la continuità delle attività e il mantenimento dei livelli di servizio offerti alla clientela»
Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Lo storico commerciante biscegliese, ha raccontato la storia di piazza duomo nel suo ultimo libro
Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè L'appuntamento è fissato per le 15:30 di lunedì 18 marzo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.