Confcommercio
Confcommercio
Attualità

Ottima riuscita del Seminario informativo sui bandi Nidi e Mini Pia

Successo per il seminario organizzato da Confcommercio su "Finanziamenti regionali alle imprese"

Larga partecipazione e risultati gratificanti per il seminario organizzato da Confcommercio Bisceglie riguardante "Finanziamenti regionali alle Imprese". Nel corso dell'incontro si è approfondito nello specifico del Bando Nidi e dei nuovi bandi Mini Pia (Pacchetti Integrati di Agevolazione) riservati rispettivamente alle startup e alle micro e piccole imprese.

Intervenuto anche il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, per i saluti istituzionali e per congratularsi con Confcommercio Bisceglie per la validità dell'incontro.

A introdurre i lavori è stato Mauro Portoso, Direttore Confcommercio Bari-Bat, il quale ha portato i saluti di Vito D'Ingeo, presidente ConfcommercioBari-Bat e Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, non presenti per impegni istituzionali. Presso la sala conferenze dell'Epass di Bisceglie, si sono avvicendati nella relazione Katia Todisco, dottoressa commercialista ed esperta in finanza agevolata, Filippo Gasparre, funzionario Confidi Confcommercio. Tra gli interessati accorsi al seminario vi erano professionisti di diversi settori come la ristorazione e le attività commerciali. Durante l'incontro sono intervenuti i responsabili dell'agenzia Mad Fever per illustrare e approfondire nozioni relative al Digital Marketing.

Il Seminario ha avuto un obiettivo esplicativo ed è stato ideato per scandagliare le caratteristiche dei bandi regionali succitati. Oltre a ciò, è stata una nuova dimostrazione della presenza marcata di Confcommercio sul territorio impegnata a rispondere alle istanze e alle richieste relative alla finanza agevolata.

Quanti vogliano conoscere ancora più dettagli e partecipare possono fissare un appuntamento al numero 0803921884 e recarsi presso la sede di Confcommercio Bisceglie in via Cap. F. Gentile n. 13 a Bisceglie per parlare con i referenti.
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» «Abbiamo condiviso con lui numerosi momenti di confronto e collaborazione a favore delle imprese, del commercio e dello sviluppo del territorio»
Confcommercio e Assolocali: «Congratulazioni al consorzio Ciliegie Bisceglie per il sostegno alle produzioni locali» Confcommercio e Assolocali: «Congratulazioni al consorzio Ciliegie Bisceglie per il sostegno alle produzioni locali» «Iniziative come questa dimostrano quanto sia importante fare rete tra imprese, associazioni e consorzi di tutela»
Sparatoria in un ristorante, Confcommercio: «Non sono solo cronaca. Questi fatti devono portarci a riflettere» Sparatoria in un ristorante, Confcommercio: «Non sono solo cronaca. Questi fatti devono portarci a riflettere» «Crediamo che restare silenti non serva. Quello che colpisce è l’effetto che tali episodi producono sulla percezione di serenità dei cittadini che si fa più fragile»
Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Il provvedimento entrerà in vigore in città dal 1° aprile
A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" Fino al 9 aprile l’iniziativa supportata dal Comune di Bisceglie dedicata a persone in condizioni di fragilità
Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Richiesta al Comune di verifiche preventive sui box, chiarimenti su fideiussione e canone anticipato e proroga dei termini
Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Il circolo cittadino del partito si esprime sulla vicenda segnalata da Confcommercio
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.