Campagna di comunicazione contro l'abbandono dei rifiuti
Campagna di comunicazione contro l'abbandono dei rifiuti
Territorio

Parte la campagna di comunicazione dell'amministrazione contro l'abbandono dei rifiuti

Affissioni di 6x3 in vari punti del territorio comunale

«Abbandona le cattive abitudini, non i rifiuti» è lo slogan, perentorio, dei 6x3 affissi nella mattinata di lunedì in diverse postazioni del territorio biscegliese.

L'iniziativa, intrapresa dal sindaco Angelantonio Angarano e dall'intera amministrazione comunale, è supportata anche dal Consorzio Ambiente 2.0, gestore del servizio di igiene pubblica. Decine le multe già in arrivo a seguito dei controlli effettuati da diverse settimane con l'ausilio di oltre 70 telecamere di videosorveglianza dislocate nei punti più sensibili e ad alta concentrazione di abbandoni indiscriminati di rifiuti fra il centro e l'agro di Bisceglie.

L'invito, rivolto nei confronti di coloro che non abbiano ancora regolarizzato la propria posizione Tari, è a recarsi presso l'Ufficio tributi locali in via Galileo Galilei (zona San Pietro) e quindi presentarsi in via Copenaghen per il ritiro dei mastelli. L'incrocio dei vari database sta consentendo l'individuazione di centinaia di evasori, finora mai perseguiti dalle precedenti amministrazioni.
  • Rifiuti
  • Consorzio Ambiente 2.0
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Sciopero nazionale il 17 ottobre: possibili disservizi nella raccolta rifiuti a Bisceglie Sciopero nazionale il 17 ottobre: possibili disservizi nella raccolta rifiuti a Bisceglie Il Comune di Bisceglie invita a non conferire rifiuti nella serata di giovedì
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.