Parto d'emergenza al pronto soccorso di Bisceglie
Parto d'emergenza al pronto soccorso di Bisceglie
Attualità

Parto d'emergenza nel pronto soccorso di Bisceglie per una donna di Molfetta

Parto lampo per la 30enne. Decisiva la collaborazione del personale dell'Asl Bat

Una corsa in ospedale, qualche minuto di apprensione e poi subito una grandissima gioia.

È a lieto fine la storia del quinto figlio della coppia che stamattina in pochi minuti ha raggiunto il Pronto Soccorso dell'ospedale di Bisceglie dove c'è stata la piena collaborazione tra gli operatori dell'emergenza, della rianimazione e della ginecologia per accogliere il piccolo.

I medici e gli infermieri che hanno soccorso sua mamma Anna, 30 anni residente a Molfetta, l'hanno aiutata a raggiungere una barella del reparto di Emergenza. Lì, il personale sanitario ha accolto il piccolo e tagliato il cordone ombelicale. Gli operatori dell'emergenza, della rianimazione e della ginecologia si sono dati subito da fare per assistere la partoriente e consentire che il bimbo nascesse senza problemi.

«Mamma e figlio stanno bene, a loro e a tutta la loro famiglia vanno tanti auguri di buona vita», fa sapere la Asl Bat in una nota.
  • Asl Bt
  • Asl Bat
  • pronto soccorso Bisceglie
Altri contenuti a tema
Giornata Mondiale della Salute Mentale: iniziative a Bisceglie e in tutta la ASL BT Giornata Mondiale della Salute Mentale: iniziative a Bisceglie e in tutta la ASL BT Il 10 ottobre, presso il Centro Diurno Temenos, la presentazione del progetto di orto urbano
Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Intesa sottoscritta in sala consiliare dal Sindaco Angarano e dalla Direttrice Generale Dimatteo
Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Bisceglie, dal 26 settembre al 2 ottobre open week sulle malattie cardiovascolari Gli esami gratuiti saranno eseguiti presso l’unità operativa di Cardiologia, sita al secondo piano dell’ospedale
La Conferenza dei Sindaci della Bat esprime all'unanimità parere favorevole sulla attività della Direzione Generale della Asl Bt La Conferenza dei Sindaci della Bat esprime all'unanimità parere favorevole sulla attività della Direzione Generale della Asl Bt Tiziana  Dimatteo: «Una bella riconferma del clima di collaborazione che ha caratterizzato la nostra attività in questi anni»
L'Equipe del Pronto Soccorso di Bisceglie salva la vita ad un bambino L'Equipe del Pronto Soccorso di Bisceglie salva la vita ad un bambino Angarano sui social: «Significativo sviluppo nell'ambito della sanità»
Innovazione nella gestione delle emergenze pediatriche a Bisceglie Innovazione nella gestione delle emergenze pediatriche a Bisceglie A disposizione un nuovo carrello per semplificare e accelerare le decisioni cliniche
Servizio di emergenza 118 con idromoto a Bisceglie Servizio di emergenza 118 con idromoto a Bisceglie Donatello Iacobone: «Noi ci siamo e siamo sempre pronti a intervenire»
Dalla pubertà alla menopausa: open day sulla prevenzione femminile Dalla pubertà alla menopausa: open day sulla prevenzione femminile Mercoledì 19 giugno a Bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.