Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Passaggio biscegliese per Michele Emiliano

Il presidente della regione visiterà il nuovo poliambulatorio

Il presidente della regione Puglia Michele Emiliano sarà a Bisceglie mercoledì 17 ottobre per visitare il nuovo Poliambulatorio intitolato a don Pierino Arcieri attiguo all'ospedale civile "Vittorio Emanuele II".

L'appuntamento è fissato per le ore 9:00 e sarà seguito - hanno fatto sapere fonti vicine all'esponente democratico - da un sopralluogo presso i cantieri ospedalieri. Emiliano, nel corso del suo passaggio biscegliese, sarà accompagnato dal Direttore generale dell'Asl Bt Alessandro Delle Donne, dal direttore amministrativo Giulio Schito e dal direttore sanitario Vito Campanile.
  • Michele Emiliano
  • ospedale di Bisceglie
  • poliambulatorio don Pierino Arcieri
Altri contenuti a tema
1 Emiliano respinge le dimissioni dell'assessore regionale all'agricoltura Di Gioia Emiliano respinge le dimissioni dell'assessore regionale all'agricoltura Di Gioia Il presidente della regione: «Non bisogna farsi prendere dallo sconforto»
Spina: «Angarano versa lacrime di coccodrillo sull'ospedale» Spina: «Angarano versa lacrime di coccodrillo sull'ospedale» L'ex sindaco: «Solidarietà agli operatori aggrediti»
Emergenza neve, le prescrizioni della regione Puglia ai comuni Emergenza neve, le prescrizioni della regione Puglia ai comuni Il presidente Michele Emiliano invita tutti alla massima prudenza
La Fials: «Uno spiraglio per evitare la ricollocazione di 34 infermieri da Bisceglie ad altri ospedali» La Fials: «Uno spiraglio per evitare la ricollocazione di 34 infermieri da Bisceglie ad altri ospedali» Angelo Somma e Sergio Di Liddo accolgono con soddisfazione il nuovo orientamento di regione e dell'Asl Bat
1 D'Ambrosio tira dentro Emiliano sulla vicenda del topo nell'ospedale di Bisceglie D'Ambrosio tira dentro Emiliano sulla vicenda del topo nell'ospedale di Bisceglie Il parlamentare andriese del Movimento 5 Stelle attacca il presidente della regione, che ricopre ancora l'incarico di assessore alla sanità
Regalo di Natale: aumenta la bolletta dell'acqua. Di Bari (M5S): «I pugliesi possono ringraziare Emiliano e Giorgino» Regalo di Natale: aumenta la bolletta dell'acqua. Di Bari (M5S): «I pugliesi possono ringraziare Emiliano e Giorgino» Il consigliere regionale annuncia un salasso inaspettato
Michele Emiliano non rinnova la tessera del Partito Democratico Michele Emiliano non rinnova la tessera del Partito Democratico Il presidente della regione: «Decisione dolorosa ma inevitabile in ossequio alla recente sentenza della Corte Costituzionale»
Grazia Di Bari (5 Stelle) attacca Emiliano sulla sanità Grazia Di Bari (5 Stelle) attacca Emiliano sulla sanità Il consigliere regionale al presidente: «Invece che prendersi meriti non suoi migliori le prestazioni sanitarie nella Bat»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.