Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Passaggio biscegliese per Michele Emiliano

Il presidente della regione visiterà il nuovo poliambulatorio

Il presidente della regione Puglia Michele Emiliano sarà a Bisceglie mercoledì 17 ottobre per visitare il nuovo Poliambulatorio intitolato a don Pierino Arcieri attiguo all'ospedale civile "Vittorio Emanuele II".

L'appuntamento è fissato per le ore 9:00 e sarà seguito - hanno fatto sapere fonti vicine all'esponente democratico - da un sopralluogo presso i cantieri ospedalieri. Emiliano, nel corso del suo passaggio biscegliese, sarà accompagnato dal Direttore generale dell'Asl Bt Alessandro Delle Donne, dal direttore amministrativo Giulio Schito e dal direttore sanitario Vito Campanile.
  • Michele Emiliano
  • ospedale di Bisceglie
  • poliambulatorio don Pierino Arcieri
Altri contenuti a tema
Nuovo caso di West Nile nella Bat: donna ricoverata in ospedale a Bisceglie Nuovo caso di West Nile nella Bat: donna ricoverata in ospedale a Bisceglie Una 84enne, originaria di Toronto, avrebbe contratto il virus a Margherita di Savoia e ora si trova nel reparto di malattie infettive del "Vittorio Emanuele II"
Rischia di annegare a Trani: 80enne milanese ricoverato in ospedale a Bisceglie Rischia di annegare a Trani: 80enne milanese ricoverato in ospedale a Bisceglie Determinante salvataggio di una cardiologa del "Bonomo" presente in spiaggia. Ora l'uomo si trova nel reparto di rianimazione in condizioni ancora gravi
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico I firmatari: Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Dodo Storelli, Paolo Ruggieri, Francesco Spina e Mimmo Spina
Comitato per l'ospedale, Forza Italia: «No all'accorpamento, sì al potenziamento» Comitato per l'ospedale, Forza Italia: «No all'accorpamento, sì al potenziamento» Preziosa: «Questa costituzione è la risposta giusta di una comunità stanca di promesse e di tagli»
Si costituisce il comitato per la salvaguardia dell'ospedale di Bisceglie Si costituisce il comitato per la salvaguardia dell'ospedale di Bisceglie Iniziativa nata a seguito di paventati rischi di ridimensionamenti
Animazione ludica per il reparto di pediatria: l'iniziativa del Comitato Progetto Uomo Animazione ludica per il reparto di pediatria: l'iniziativa del Comitato Progetto Uomo Due appuntamenti previsti all'ospedale "Vittorio Emanuele II"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.