Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Attualità

PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo

Appuntamento venerdì 15 settembre in via De Trizio

"Firma anche tu per il salario minimo subito". Con questo slogan, il Partito Democratico Provinciale BAT organizza per venerdì 15 settembre dalle ore 18.00 alle 21.00 una raccolta firme nei comuni della sesta provincia pugliese.

La manifestazione si svolgerà contemporaneamente in tutte le dieci città della BAT. Appuntamento anche a Bisceglie in via Carlo De Trizio 9.

«Una petizione – spiega il PD in una nota - a sostegno dell'approvazione della proposta di legge Atto Camera n. 1275 per introdurre il salario minimo a 9 euro l'ora (ai sensi dell'articolo 50 della Costituzione). Una manifestazione che vedrà coinvolta l'intera Provincia che per una giornata sarà chiamata a difendere il lavoro dei suoi cittadini».

«Firmando la petizione sarà possibile contribuire alla battaglia che stiamo portando avanti in difesa di tutti quei lavoratori sottopagati e titolari di contratti non in linea con quello nazionale. Firmando puoi fermare il dilagare crescente della povertà», l'invito del segretario provinciale del PD Bat, Lorenzo Marchio Rossi. «Tutti insieme possiamo contribuire a far si che questa proposta di legge sia approvata dal Parlamento. Venerdì 15 settembre dalle 18 alle 21 Firma anche tu per il Salario Minimo».
  • Pd Bat
  • Pd
  • Lorenzo Marchio Rossi
Altri contenuti a tema
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» «Il prezzo della benzina continua ad aumentare e il governo Meloni esclude un nuovo taglio delle accise» sottolinea il segretario provinciale del PD
Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Terminati i lavori di ristrutturazione della sede di Andria
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Lettera di minacce con un proiettile recapitata a Francesco Boccia Lettera di minacce con un proiettile recapitata a Francesco Boccia È stata inviata alla sede nazionale del Partito Democratico
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.