Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

«Pd sempre al lavoro per Bisceglie»

Il segretario cittadino Bartolo Sasso commenta l'intervento in sede regionale sul trasporto pubblico locale

L'obiettivo del Partito Democratico di Bisceglie è «dare sempre risposte concrete ai cittadini». Lo ha rimarcato il segretario cittadino Bartolo Sasso, commentando l'iniziativa, promossa dal gruppo dem in consiglio regionale guidato da Filippo Caracciolo, inerente la concessione di un finanziamento per il trasporto pubblico locale (link all'articolo).

«Avevamo lanciato l'allarme in sede regionale sul rischio che il servizio, a Bisceglie, potesse subire gravi interruzioni e abbiamo lavorato per scongiurare questo scenario nefasto» ha affermato Sasso, evidenziando l'importanza della rete con presidenza e Giunta regionale.

«Bisceglie rischiava di vedersi bloccato il trasporto pubblico urbano ma grazie all'interlocuzione dei consiglieri del Partito Demoratico con l'assessore regionale ai trasporti Anita Maurodinoia si è individuata la giusta soluzione e sono stati così stanziati 200mila euro per la nostra città» ha rilevato il segretario del Pd di Bisceglie. «Anche se non siamo al governo cittadino, continuiamo a lavorare per il bene della comunità biscegliese» ha concluso Bartolo Sasso.
  • Partito Democratico
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Continuo confronto coi lavoratori e le categorie produttive» «Continuo confronto coi lavoratori e le categorie produttive» Primo maggio, il messaggio del Partito Democratico
1 25 aprile, il messaggio del Pd di Bisceglie 25 aprile, il messaggio del Pd di Bisceglie I rappresentanti del circolo depositeranno fiori in ricordo dei caduti per la libertà
2 «Non ci arrendiamo all'idea di lasciare Bisceglie a una deriva populista» «Non ci arrendiamo all'idea di lasciare Bisceglie a una deriva populista» Sasso attacca l'amministrazione Angarano e ringrazia i partecipanti al tavolo delle opposizioni
Il "nuovo" Pd di Bisceglie alle grandi manovre Il "nuovo" Pd di Bisceglie alle grandi manovre Il dinamismo del segretario Sasso, il ruolo dei dem nel centrosinistra e all'opposizione di Angarano
4 Spina: «Il Pd sostiene Angarano per puntellarlo se Silvestris dovesse lasciare?» Spina: «Il Pd sostiene Angarano per puntellarlo se Silvestris dovesse lasciare?» L'ex Sindaco sferra l'ennessimo attacco a Cozzoli e Fata
Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Sarà formato da Vittorio Fata e Rossano Sasso: «Opposizione netta e decisa, ma costruttiva e senza pregiudizi»
Boccia: «L'Italia ha bisogno del Pd unito. In gioco l'esistenza del partito» Boccia: «L'Italia ha bisogno del Pd unito. In gioco l'esistenza del partito» Il parlamentare biscegliese: «Saremo tutti giudicati per gli esempi che daremo»
Pd Bat: «Zingaretti resti segretario, abbiamo bisogno di lui» Pd Bat: «Zingaretti resti segretario, abbiamo bisogno di lui» Il segretario provinciale De Fazio: «Superiamo la logica di correnti e aree»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.