Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

«Pd sempre al lavoro per Bisceglie»

Il segretario cittadino Bartolo Sasso commenta l'intervento in sede regionale sul trasporto pubblico locale

L'obiettivo del Partito Democratico di Bisceglie è «dare sempre risposte concrete ai cittadini». Lo ha rimarcato il segretario cittadino Bartolo Sasso, commentando l'iniziativa, promossa dal gruppo dem in consiglio regionale guidato da Filippo Caracciolo, inerente la concessione di un finanziamento per il trasporto pubblico locale (link all'articolo).

«Avevamo lanciato l'allarme in sede regionale sul rischio che il servizio, a Bisceglie, potesse subire gravi interruzioni e abbiamo lavorato per scongiurare questo scenario nefasto» ha affermato Sasso, evidenziando l'importanza della rete con presidenza e Giunta regionale.

«Bisceglie rischiava di vedersi bloccato il trasporto pubblico urbano ma grazie all'interlocuzione dei consiglieri del Partito Demoratico con l'assessore regionale ai trasporti Anita Maurodinoia si è individuata la giusta soluzione e sono stati così stanziati 200mila euro per la nostra città» ha rilevato il segretario del Pd di Bisceglie. «Anche se non siamo al governo cittadino, continuiamo a lavorare per il bene della comunità biscegliese» ha concluso Bartolo Sasso.
  • Partito Democratico
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.