Nico Arcieri
Nico Arcieri
Spettacoli

Il pianista Nico Arcieri in Croazia per due concerti

Il biscegliese si esibirà nell'ambito di un'iniziativa per la ricorrenza della Giornata mondiale dei rom

Il pianista Nico Arcieri avrà l'onore di partecipare a due concerti sinfonici in Croazia per l'inaugurazione del più grande museo al mondo sull'olocausto dei rom e dei sinti, proprio in occasione della Giornata mondiale.

Il biscegliese suonerà con l'orchestra europea per la pace e l'Alexian group domenica 2 agosto: la prima esibizione si terrà in mattinata a Uśtica mentre la seconda a Zagabria in serata.

L'evento è stato organizzato dall'associazione Kali Sara.
  • Nico Arcieri
Altri contenuti a tema
Nico Arcieri sul palco del Teatro Sperimentale di Pesaro Nico Arcieri sul palco del Teatro Sperimentale di Pesaro Il pianista biscegliese si è esibito per la Giornata internazionale dei rom insieme alle orchestre sinfonica Rossini ed europea per la pace
Tienamente Band: dieci anni di musica, poesia e amicizia Tienamente Band: dieci anni di musica, poesia e amicizia Grande successo per il concerto-evento #Dieciannidinoi alle Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.