Angela Bruna Piarulli
Angela Bruna Piarulli
Politica

Piarulli vicina agli agenti «aggrediti solo per aver svolto il loro lavoro»

La senatrice pentastellata: «Mai avuto alcun riscontro da Salvini durante il suo mandato di ministro»

«Due agenti della Polizia Locale di Bisceglie sono stati aggrediti solo per aver svolto il loro lavoro. Dovere dello Stato è quello di garantire la sicurezza dei propri cittadini». Così la senatrice Bruna Piarulli, del Movimento 5 Stelle, eletta alle ultime politiche nel collegio che comprende anche Bisceglie.

«La scarsa sicurezza, dovuta anche alla mancanza di controllo del territorio, è una problematica che seguo costantemente, ponendo interrogazioni e interlocuzioni a vari livelli istituzionali, sottoponendola anche direttamente al nostro capo politico Di Maio, come all'ex ministro dell'interno Salvini, dal quale non ho avuto mai nessun riscontro, oltre che, recentemente, al nuovo ministro dell'interno Lamorgese con la quale spero quanto prima di poter avere un confronto» ha aggiunto.

«Continuerò a battermi affinché si affrontino tali tematiche, riconoscendo maggiori prerogative alla Polizia Locale, che si trova in prima linea nell'affrontare situazioni al pari delle altre forze dell'ordine» ha concluso Piarulli.
  • Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
Elezioni, Bruna Piarulli in campo alla Camera per i 5 Stelle Elezioni, Bruna Piarulli in campo alla Camera per i 5 Stelle La senatrice uscente coratina correrà nel collegio uninominale della Bat oltre che nel listino dell'Area Metropolitana di Bari
Parlamentarie 5 Stelle, l'architetto Franca Sciscioli in corsa per il Senato Parlamentarie 5 Stelle, l'architetto Franca Sciscioli in corsa per il Senato Coratina di nascita ma residente da anni a Bisceglie, punta ad entrare in lista per Palazzo Madama
1 Bruna Piarulli candidata alle parlamentarie 5 Stelle Bruna Piarulli candidata alle parlamentarie 5 Stelle La senatrice uscente ha deciso di puntare alla riconferma
Solidarietà dalla senatrice Piarulli alla vittima dell'aggressione omofoba di Bisceglie Solidarietà dalla senatrice Piarulli alla vittima dell'aggressione omofoba di Bisceglie «La nostra battaglia proseguirà con ancora più forza»
Piarulli: «Nuove assegnazioni di agenti, la Bat compirà il balzo in avanti maggiore» Piarulli: «Nuove assegnazioni di agenti, la Bat compirà il balzo in avanti maggiore» La parlamentare coratina: «261 poliziotti in più per le Questure pugliesi»
«Bene i 20 milioni già erogati, ma il caro carburante richiede misure ancora più incisive» «Bene i 20 milioni già erogati, ma il caro carburante richiede misure ancora più incisive» Il punto di vista della senatrice Piarulli sugli sviluppi della crisi del comparto pesca
Stabilizzati 2000 precari della Giustizia, la soddisfazione della senatrice Piarulli Stabilizzati 2000 precari della Giustizia, la soddisfazione della senatrice Piarulli «Grande risultato per i tribunali fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle. Ora l'incremento delle forze dell'ordine nella Bat»
Fondi Fesr, Piarulli: «Tallonare la Regione per non perdere neanche un centesimo» Fondi Fesr, Piarulli: «Tallonare la Regione per non perdere neanche un centesimo» La senatrice esulta per la proroga concessa dall'Unione Europea ma avverte: «Si risolva la situazione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.