Analisi chimiche
Analisi chimiche
Attualità

Più di 1500 casi in Puglia nelle ultime ore

Terapie intensive oltre il livello di guardia

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 16 di martedì 30 marzo. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1857302 test, dai quali sono emersi complessivamente 191050 casi di positività (il 10.28% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

74934 Area Metropolitana di Bari
35393 Provincia di Foggia
29210 Provincia di Taranto
18749 Provincia Bat
17850 Provincia di Lecce
13908 Provincia di Brindisi
682 relativi a residenti fuori regione
324 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

139513 pazienti sono guariti (1210 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 4761 (35 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 46776 (282 in più rispetto a lunedì), il 4.6% dei quali è ricoverato in ospedale (2127, 27 in più rispetto a lunedì) mentre il 95.4% (44649 persone) è in isolamento domiciliare. 274 i posti occupati nei reparti di terapia intensiva delle strutture pugliesi.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 12234, 1527 dei quali (pari al 12.48%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
521 Area Metropolitana di Bari
348 Provincia di Taranto
242 Provincia di Lecce
163 Provincia Bat
147 Provincia di Brindisi
93 Provincia di Foggia
10 casi di provincia di residenza non nota
3 casi di residenti fuori regione

La situazione dei contagi a Bisceglie
La città di Bisceglie resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
In base all'ultimo aggiornamento disponibile, fornito dal sindaco Angelantonio Angarano, gli attualmente positivi sono 342.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 35 decessi nelle ultime ore: 12 nel tarantino, 11 nel barese, 5 nel leccese, 3 in Capitanata, 3 nella Bat, 1 nel brindisino.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 4761.

La suddivisione dei decessi per Provincia

1589 Area Metropolitana di Bari
1256 Provincia di Foggia
647 Provincia di Taranto
544 Provincia Bat
396 Provincia di Lecce
253 Provincia di Brindisi
33 residenti fuori Regione
6 di provincia di residenza non nota
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» «Un ulteriore strumento che può contribuire a rafforzare il marketing territoriale»
Sinistra Italiana: «Doppia morale del Comune sui distributori h24» Sinistra Italiana: «Doppia morale del Comune sui distributori h24» La nota della segreteria cittadina del partito di centrosinistra
Basket biscegliese in lutto per la scomparsa di Gaetano Sciascia Basket biscegliese in lutto per la scomparsa di Gaetano Sciascia Storico dipendente comunale, ricopriva da tanti anni un ruolo dirigenziale nei Lions. Il cordoglio del club nerazzurro
Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie riattiva i "rifugi climatici" Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie riattiva i "rifugi climatici" Spazi freschi e sicuri a disposizione della cittadinanza. Martedì 25 agosto presidio sanitario e distribuzione di acqua al mercato settimanale
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Uffici comunali evacuati per un principio d'incendio Uffici comunali evacuati per un principio d'incendio L'episodio è accaduto in via professor Mauro Terlizzi. Sul posto i vigili del fuoco
Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie attiva i "rifugi climatici" Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie attiva i "rifugi climatici" Aperti, anche in via straordinaria, fino a sabato 8 agosto spazi dedicati al refrigerio e alla protezione dalle alte temperature
Gestione delle acque piovane, per Bisceglie un finanziamento di 1,8 milioni di euro Gestione delle acque piovane, per Bisceglie un finanziamento di 1,8 milioni di euro L'amministrazione comunale nella graduatoria definitiva della Regione Puglia: obiettivi prevenire gli allagamenti e stoccare le acque meteoriche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.