Cartello di area pedonale in via La Spiaggia
Cartello di area pedonale in via La Spiaggia
Attualità

Polizia Locale in azione in via La Spiaggia

Multe ai contravventori e sopralluoghi per la definizione dei dettagli per ztl e dehors

La Polizia Locale di Bisceglie è intervenuta, nella mattinata di giovedì 31 gennaio, per effettuare un sopralluogo in via La Spiaggia.

Gli agenti hanno riscontrato la presenza di auto parcheggiate nonostante il cartello indicante l'area pedonale (con conseguente divieto di transito e di sosta) - collocato da diverse settimane in attesa dell'introduzione della zona a traffico limitato - elevando alcune multe.

La questione fu sollevata da BisceglieViva già lo scorso 24 dicembre e sottolineata ulteriormente nel corso di un'intervista in diretta televisiva, su Amica9, col sindaco Angelantonio Angarano, che, a precisa domanda, rispose ribadendo l'imminenza dell'intervento risolutorio di costituzione della ztl e la necessità di emettere sanzioni nei confronti dei conducenti dei veicoli non autorizzati al passaggio su via La Spiaggia (con l'eccezione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine).

La Polizia Locale ha colto l'opportunità per rilevare alcuni dettagli in merito alla futura assegnazione di spazi per i dehors agli operatori di via La Spiaggia, che proprio nei giorni scorsi si sono costituiti in un comitato.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Il Comandante Michele Dell'Olio ha anche relazionato l'attività nel 2019
Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Al termine, la relazione sull'attività svolta nel 2019
Fiamme in un appartamento del centro Fiamme in un appartamento del centro Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale
Scontro auto-moto in via San Martino Scontro auto-moto in via San Martino Intervento di un'ambulanza del 118 e degli agenti di Polizia Locale
Il vento forte spezza i rami di un albero all'interno di una scuola Il vento forte spezza i rami di un albero all'interno di una scuola Intervento della Polizia Locale
Albero cade in via Ugo la Malfa all'incrocio con via Mauro Albrizio Albero cade in via Ugo la Malfa all'incrocio con via Mauro Albrizio Sul posto la Polizia Locale
«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina «Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»
Controlli della Polizia Locale sui contrassegni di parcheggio riservati ai diversamente abili Controlli della Polizia Locale sui contrassegni di parcheggio riservati ai diversamente abili 20 cittadini multati. Il sindaco Angarano: «Una questione di rispetto»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.