Veduta di via La Spiaggia
Veduta di via La Spiaggia
Economia e lavoro

Costituito il comitato degli operatori commerciali di via La Spiaggia

Sarà rappresentato dall'imprenditore Valerio Candreva

Gli operatori commerciali di via La Spiaggia e dintorni hanno costituito, nei giorni scorsi, un comitato, al fine di rappresentare, nell'ambito Confcommercio, le loro attività nelle sedi istituzionali sottoponendo le esigenze e le istanze che caratterizzano ogni anno la gestione della movida a Bisceglie.

L'estate biscegliese non è tanto lontana, anzi è più vicina di quanto si possa immaginare, ragione per cui il gruppo che si è creato, del tutto esterno e autonomo, ha avviato da tempo un dialogo con la Confommercio Bisceglie per sostenere in tempi brevi un confronto con l'amministrazione comunale, in modo evitare i disagi che, nel recente passato, hanno creato non pochi problemi di carattere organizzativo.

Il comitato ha designato l'imprenditore Valerio Candreva quale rerfeente. Lo affiancheranno, in rappresentanza delle diverse attività di via La Spiaggia, Maurizio Amato, Giuseppe Piccarreta, Pasquale Ricchiuti e Fabio Abruzzese.

Confcommercio plaude all'iniziativa che rappresenta quindi, per il comitato non solo i problemi strutturali degli operatori commerciali dell'area ma anche gli interessi per gli investimenti degli stessi in una strada che diventa anche attrattore turistico.

Tra le priorità indicate dal comitato una regolamentazione delle attività commerciali e la chiusura, di via La Spiaggia con appositi dehors, in modo da contribuire allo sviluppo economico di questa città agevolando l'attività dei giovani imprenditori che hanno deciso di investire nel settore della ristorazione e della movida.
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Rinnovata la rappresentanza degli imprenditori di via La Spiaggia Rinnovata la rappresentanza degli imprenditori di via La Spiaggia Eletti all'unanimità Maurizio Ferrante e Angela Di Luzio. Leo Carriera: «La partecipazione diretta degli operatori aiuterà ad affrontare al meglio i problemi»
Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Il Sindaco ha incontrato alcuni titolari delle attività di ristorazione all'indomani dell'intervento degli uffici che ha suscitato notevoli polemiche
Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» L’ex Sindaco: «Assessore onesto intellettualmente nel riconoscere la necessità della ztl in via La Spiaggia, provvedimento della mia amministrazione»
Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Obiettivo, mediare tre le istanze e le necessità degli uni e degli altri
"Blu festival", secondo appuntamento all'insegna del jazz "Blu festival", secondo appuntamento all'insegna del jazz La band Olivoil si esibirà al porto
"Blu festival", musica dal vivo per animare il porto turistico "Blu festival", musica dal vivo per animare il porto turistico Primo appuntamento con l'esibizione del gruppo "Le smorfie"
Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Controlli e sequestri della Polizia Locale in città per contrastare l'uso improprio. La nuova ordinanza
«Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» «Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» La segnalazione di una lettrice
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.