Potature di alberi
Potature di alberi
Attualità

Potature in corso sul territorio biscegliese

L'assessore Parisi: «Proseguiranno fino a marzo sia in centro che nei quartieri periferici»

Hanno avuto inizio nei giorni scorsi gli interventi di potatura degli alberi su tutto il territorio biscegliese. Individuato il periodo più opportuno, i lavori proseguiranno senza sosta fino al mese di marzo 2020 per poi fermarsi con l'approssimarsi dell'estate.

L'assessore comunale alle manutenzioni Natale Parisi ha spiegato: «Daremo precedenza a quegli alberi che non sono stati potati da più tempo (alcuni persino da dieci anni) e agli interventi necessari per tutelare la pubblica e privata incolumità. Voglio sottolineare che le operazioni di potatura riguarderanno sia il centro che la periferia, senza distinzione alcuna».
Potature in corso  sul territorio biscegliesePotature in corso  sul territorio biscegliesePotature in corso  sul territorio biscegliesePotature in corso  sul territorio biscegliesePotature in corso  sul territorio biscegliesePotature in corso  sul territorio biscegliese
  • Natale Parisi
  • alberi
Altri contenuti a tema
Cede un ramo di uno dei pini di via Di Vittorio Cede un ramo di uno dei pini di via Di Vittorio Messa in sicurezza l'area, in attesa delle manutenzioni
Bisceglie, proseguono gli interventi di potatura degli alberi Bisceglie, proseguono gli interventi di potatura degli alberi Nelle strade interessate dagli interventi di manutenzione sarà temporaneamente limitata la sosta
Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte
Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Natale Parisi: «L'ipotesi Di Molfetta non è mai stata presa in considerazione»
Via San Mercuro, proseguono i lavori di messa in sicurezza Via San Mercuro, proseguono i lavori di messa in sicurezza Il Sindaco Angarano: «Erano attesi da tantissimi anni»
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Saranno presenti il senatore Massimo Cassano e il segretario regionale Carlo Laurora
La Polizia Locale ha onorato la ricorrenza di San Sebastiano. Foto La Polizia Locale ha onorato la ricorrenza di San Sebastiano. Foto Santa Messa in Cattedrale. Angarano: «Il corpo svolge quotidianamente il suo ruolo con impegno e professionalità»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.