Solidarietà
Solidarietà
Territorio

Pranzo di Natale Caritas alle Vecchie Segherie Mastrototaro: una consuetudine che si rinnova

Organizzazione al lavoro, c'è la possibilità di affiancare i volontari

Il pranzo di Natale promosso dalla Caritas cittadina di Bisceglie si terrà alle Vecchie Segherie Mastrototaro anche per il 2019. Gli organizzatori sono già al lavoro: nei giorni scorsi si è tenuta la riunione dei coordinatori Caritas delle varie parrocchie per l'individuazione degli utenti che parteciperanno all'evento.

Forte è lo spirito che anima coloro che si prodigano per l'appuntamento di natura sociale: «Come se si organizzasse il pranzo per la propria famiglia» hanno rimarcato dalla Caritas, con l'auspicio che «anche quest'anno i ristoratori biscegliesi siano generosi nell'offrire le varie portate del pranzo che rende unico e gioioso il giorno di Natale per molte persone in difficoltà economiche; e altrettanto facciano i tanti commercianti che hanno permesso il successo dell'iniziativa».

Quanti volessero affiancare i volontari Caritas nel "servire" a tavola i commensali, allietare il pranzo con musica, canti ed allegria o con giochi che coinvolgano i bambini, provando l'emozione di un Natale diverso e all'insegna della solidarietà, può rivolgersi a Sergio (3356373728) e/o Michele (3282814938).
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Caritas Bisceglie
  • Pranzo di Natale Caritas
Altri contenuti a tema
Cosimo Damato con “Nessuna grazia” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cosimo Damato con “Nessuna grazia” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento giovedì 18 dicembre alle 19:00
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE La Compagnia Astrolabi ospite del secondo appuntamento biscegliese della rassegna con "GIOIA!"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.